Asatex ci siamo.........

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Ah ragazzi, intanto ho finalmente trovato volontà e tempo per scrivere la mia scheda personale! [:I]

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Voglio dire una cosa a proposito delle foto: nel mio caso il mio problema non si vede sulle foto perchè non è accentuato (la mia testa sembra del tutto normale).Io sola riesco a percepire la densità o meno delle zone affette quindi vi posso riportare solo una scheda scritta della sperimentazione.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Non sarebbe anche utile che interrompessore qualunque altra terapia sistemica e topica per vedere la reale efficacia di questo nuovo prodotto?Altrimenti secondo me è difficile rialire all'efficacia del prodotto...

Basilio

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Mi sembra ovvio che bisogna interrompere le altre terapie altrimenti se c'è un qualche successo a cosa si deve poi imputare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Mi hanno spedito il pacco oggi, credo arrivi domani,appena arriva ricontatto gli utenti.
Per quanto riguarda la sperimentazione, e' un'po' difficile che un'utente che assume farmaci come la finasteride , la sospenda per 5 mesi.
Questo piccolo test,deve farci capire se il prodotto in questione, puo' essere o meno un valido suppporto alla terapia farmacologica.
Io considero Asatex, un supporto e non una cura a se.
La cosa credo sia diversa per i casi di effluvio, nei quali non si assumono farmaci che con la sospensione , possono creare grosse ricadute.

ciauzzz[cp]

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Mi hanno spedito il pacco oggi, credo arrivi domani,appena arriva ricontatto gli utenti.
Per quanto riguarda la sperimentazione, e' un'po' difficile che un'utente che assume farmaci come la finasteride , la sospenda per 5 mesi.
Questo piccolo test,deve farci capire se il prodotto in questione, puo' essere o meno un valido suppporto alla terapia farmacologica.
Io considero Asatex, un supporto e non una cura a se.
La cosa credo sia diversa per i casi di effluvio, nei quali non si assumono farmaci che con la sospensione , possono creare grosse ricadute.

ciauzzz[cp]

Concordo, la melatonina topica potrebbe rivelarsi un supporto utile, ma non una cura esclusiva o definitiva contro la a.a.
Ve lo sognate che io interrompa la mia cura per 5 mesi!! [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Arrivato, l'ingombro delle scatole e' assurdo, quindi vi spediro' una scatola campione con le istruzioni e i flaconcini monodose sciolti.
Il tutto verra' spedito con due buste imbottite, mezzo raccomandata, il pacco mi verrebbe a costare molto di piu'.
Domani mando il primo, cosi' vedo quanto spendo e poi i successivi sabato.
Vi contattero' per l'importo esatto.
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamenente il dott.Federico Bonzi della Bouty Spa, che mi ha fornito l'Asatex per la sperimentazione.

ciauzzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Uso sempre le raccomandate per spedire, in linea di massima dovrei spendere 5 euro a busta, sinceramente preferisco la busta imbottita che la carta per imballo.
Per fare un pacco, dovrei acquistare delle scatole, che sicuramente costano molto di piu' della busta.
In tutto sono 150 blister monodose a testa.

ciauzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Si avevo capito, mai io preferisco le buste imbottite al pacchetto con carta da imballo, le trovo piu' sicure.
I flaconcini monodose, sono di plastica e non c'e' pericolo che scoppino.
Oggi ho spedito le prime due buste, ho speso 12.70+2 di buste , per un totale di 14.70.

ciauzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Due buste 14.70 a cranio ( 6.35 x 2 + 1 x 2 = 14.70 )

ciauzz[cp]

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Proxy, ti rispondo direttamente qua: ho letto il pm e domani ti manderò subito el dinero. [;)] L'indirizzo è sempre il solito, giusto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Ok, io saro' via la prossima settimana, quindi per gli altri partecipanti, la spedizione la faro' appena ritorno.
Non ho ancora l'indirizzo di Onda, se ci sei fatti vivo.
ciauzzz[cp]

Ps: Invito anche Giampaolo a entrare nella sperimentazione, visto che se non sbaglio, sta usando Asatex da qualche mese.

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Proxy, scusami sono stato fuori Italia. Sarò a Verona venerdì 30 e sabato 31, magari possiamo vederci e mi consegni tutto di persona se per te non è un problema. Fammi sapere e se puoi lasciami il tuo numero di telefono per contattarti.
Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Sono tornato, Onda ti ho risposto in pvt,sono ancora in attesa per la spedizione dei pacchi di Criniera e Matthew , fatevi sentire

ciauzz[cp]

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Sono tornato, Onda ti ho risposto in pvt,sono ancora in attesa per la spedizione dei pacchi di Criniera e Matthew , fatevi sentire

ciauzz[cp]

Scusami Proxy se ancora non ho inviato il vaglia, ma ho dovuto improvvisamente preparare una mole assurda di lavoro da consegnare entro una settimana.. ora è tutto finito, quindi penso che domani non avrò problemi ad andare alle poste! [;)]

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
proxy ti ho spedito una prioritaria ieri doveva arrivarti oggi..
cmq fammi sapere quando ti arriva.
a presto![8D]