Finalmente ho raggiunto l'accordo con la Bouty ( la ditta Italiana che produce il prodotto)per la piccola sperimentazione.
Mi verra' fornito il prodotto per 5 utente, per un totale di 5 mesi di copertura.
Gli utenti che si erano resi disponibili erano:
Onda,Criniera,Maryanne, Blood e Daitan.
Vorrei avere conferma da costoro, di voler partecipare alla sperimentazione.
Inoltre vorrei sapere se questi utenti sono tutti colpiti da A.A , oppure anche da effluvi vari.
Sarebbe infatti interessante testare il prodotto anche per gli effluvi, per almeno 2 candidati.
L'unica spesa che dovranno sopportare gli utenti, sono le spese di spedizione dei prodotti.
Resto in attesa di commenti e conferme !!!
Ps: Un ringraziamento al dott.Federico Bonzi della Bouty SpA, che ha reso possibile il tutto.
ciauzz[ph]
Mi verra' fornito il prodotto per 5 utente, per un totale di 5 mesi di copertura.
Gli utenti che si erano resi disponibili erano:
Onda,Criniera,Maryanne, Blood e Daitan.
Vorrei avere conferma da costoro, di voler partecipare alla sperimentazione.
Inoltre vorrei sapere se questi utenti sono tutti colpiti da A.A , oppure anche da effluvi vari.
Sarebbe infatti interessante testare il prodotto anche per gli effluvi, per almeno 2 candidati.
L'unica spesa che dovranno sopportare gli utenti, sono le spese di spedizione dei prodotti.
Resto in attesa di commenti e conferme !!!
Ps: Un ringraziamento al dott.Federico Bonzi della Bouty SpA, che ha reso possibile il tutto.
ciauzz[ph]