Asatex ci siamo.........

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Finalmente ho raggiunto l'accordo con la Bouty ( la ditta Italiana che produce il prodotto)per la piccola sperimentazione.
Mi verra' fornito il prodotto per 5 utente, per un totale di 5 mesi di copertura.
Gli utenti che si erano resi disponibili erano:
Onda,Criniera,Maryanne, Blood e Daitan.
Vorrei avere conferma da costoro, di voler partecipare alla sperimentazione.
Inoltre vorrei sapere se questi utenti sono tutti colpiti da A.A , oppure anche da effluvi vari.
Sarebbe infatti interessante testare il prodotto anche per gli effluvi, per almeno 2 candidati.
L'unica spesa che dovranno sopportare gli utenti, sono le spese di spedizione dei prodotti.
Resto in attesa di commenti e conferme !!!

Ps: Un ringraziamento al dott.Federico Bonzi della Bouty SpA, che ha reso possibile il tutto.

ciauzz[ph]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Finalmente ho raggiunto l'accordo con la Bouty ( la ditta Italiana che produce il prodotto)per la piccola sperimentazione.
Mi verra' fornito il prodotto per 5 utente, per un totale di 5 mesi di copertura.
Inoltre vorrei sapere se questi utenti sono tutti colpiti da A.A , oppure anche da effluvi vari.
Sarebbe infatti interessante testare il prodotto anche per gli effluvi, per almeno 2 candidati.
L'unica spesa che dovranno sopportare gli utenti, sono le spese di spedizione dei prodotti.

Ps: Un ringraziamento al dott.Federico Bonzi della Bouty SpA, che ha reso possibile il tutto.

ciauzz[ph]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015

ciauzz[ph]

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Scusa proxy, pensavo di essere stato uno dei primi a candidarmi quando postasti per la prima volta su questo prodotto,
vabè ciao!!! [8)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Ciao, purtroppo ho ricevuto molte mail , io mi sono basato sulla data di quelle, comunque se qualcuno non mi da conferma, poi entrare tu al suo posto, nessun problema.
Tieni d'occhio la discussione.

ciauzz[ph]

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
mah pare però che sia poco efficace per la linea frontale quindi inutile no?

piu che poco efficace tsubasa direi inutile....dai dati forniti almeno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Se non e' efficace per la linea frontale, spero lo possa essere per il resto dello scalpo,non tutti hanno solo il problema delle tempie.
Inoltre mi piacerebbe che nella sperimentazione ci fossere degli utenti con effluvio.( se non sbaglio maryanne )
Per adesso ho tenuto conto della data delle mail ricevute, ho avuto il consenso di Daitam e Criniera.
Attendo gli altri , altrimenti ci saranno Carlitos e Oponzio.

ciauzz[ph]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
bah allora spero ke serva a qualkuno ma in percentuale penso che sia poco utile visto ke il problema sono le tempie,cmq per chi ha calvizie che possono essere trattate in bokka al lupo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Bene , adesso ho solo un posto libero, i partecipanti saranno:

Maryanne
Criniera
Daitam
Matthew

aspetto ancora qualche giorno, poi inseriro' Carlitos.
Per i tre maschietti, descrivete il vostro problema, cosi' almeno possiamo avere un'idea di partenza sulle possibili potenzialita' del prodotto.
A chi cerca ricrescita sulle tempie, se lo scordi, il prodotto deve essere inquadrato come integrante alla terapia, per diminuire la caduta e spero la ricrescita sulle zone come il vertice.

ciauzz[cp]

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Io ho a.a. con t.e., spero di poter usare il prodotto in sostituzione al 17alfa, quindi prevalentemente su vertex e zona centrale con esclusione delle tempie dove uso attualmente dr.lee spiro.
Mi farebbe piacere essere il giusto candidato per dare una risposta se la melatonina funziona o meno con esclusione per zona tempie. Certo se funzionava anche lì ne sarei stato entusiasta, e non credo che sarei stato il solo.

Proxy, non ti invio una mail, credo che faccia fede la prima che ti ho spedito.
Ciao

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Esatto....
Inoltre secondo me sarebbe una buona idea creare uno spazio riservato dove i tester possono riportare le loro impressioni......in seguito sul forum pubblico si possono intavolare discussioni....ma serve uno spazio ufficiale...

Infine sarebbe anche molto utile(per non dire necessario) disporre di fotografie prima-durante-dopo il trattamento(nell'album fotografico) per una valutazione oggettiva della terapia....
Che dite?[;)]
-Dep-

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da oponzio pilato
sul vertex/chierica come sei messo?

A giorni inserirò le foto nell'album [;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Si , ci avevo pensato anchio allo spazio riservato, anche quello delle foto non sarebbe una brutta idea.
Per il questionario, provero' a sentire il sig.Bonzi, altrimente stilleremo qualcosa noi.
Chi di voi ha la possibilita',di mettere la propria foto, mese dopo mese,lo faccia tranquillamente.

ciauzz[cp]