Articolo su Dutasteride associata a Finasteride

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
No, non è cambiato nulla in secchezza, ma penso sia ancora presto per tirare qualche somma.
Non prendo solo quello però, quindi non è una testimonianza pura.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
fin'ora solo secchezza per il resto situazione invariata, el diablo@ che altro comprende la tua terapia?

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
mimmalex82 ha scritto:
cosa ne pensa il dottore di associare finasteride a dutasteride ... ?

il dottore non ti risponderà, perchè la dutasteride non è riconosciuta come farmaco per curare la calvizie androgenetica. poi semplicemente penso che chi decida di assumere dutasteride non dovrebbe assumere anche finasteride e viceversa, la possibilità di avvertire sides si moltiplica (considerando che la duta blocca il dht per il 90% e ha un emvita molto lunga).

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Pierre83 ha scritto:
mimmalex82 ha scritto:
cosa ne pensa il dottore di associare finasteride a dutasteride ... ?

il dottore non ti risponderà, perchè la dutasteride non è riconosciuta come farmaco per curare la calvizie androgenetica. poi semplicemente penso che chi decida di assumere dutasteride non dovrebbe assumere anche finasteride e viceversa, la possibilità di avvertire sides si moltiplica (considerando che la duta blocca il dht per il 90% e ha un emvita molto lunga).

Che i side si moltiplicano lo dici in base a qualche studio che non conosco, o la tua è un'affermazione basata su qualche tua teoria?
Dai per certe delle informazioni che sono false, e non ricordo in quale topic e se ti ho risposto in quell'occasione, ma l'hai fatto anche altre volte!

filippo03

Utente
28 Aprile 2012
37
1
15
poiché la mia libido è insaziabile, dopo 6 mesi di dutasteride 0,5mg/dì (con pochi risultati sui capelli) ho fatto le analisi del sangue, tutto ok, da oggi abbino 1 mg di finasteride....vediamo che succede per tre mesi....

la mia cura:
Loicondon: 2-3 volte a settimana
AVODART: 0,5 la mattina (TUTTI I GG)
FINASTID: 1 mg la sera (TUTTI I GG)

filippo03

Utente
28 Aprile 2012
37
1
15
smanettando su internet ho trovato questo, anche se un po' vecchietto '03:

http://brasil.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.281

filippo03

Utente
28 Aprile 2012
37
1
15
Esimio dott. Gigli,

cosa ne pensa di questa ipotesi, può essere razionale, ho sono solo (come si dice a Roma) ''frescacce''!?

Un suo commento è molto gradito....

cordialmente

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
ragazzi scusate se vado un po' OT, ma mi collego ad un tema affrontato nel topic. Anche io con la finasteride ho notato i capelli più secchi, come posso risolvere?

filippo03

Utente
28 Aprile 2012
37
1
15
Ciao treemiles,
Io uso i prodotti della kerastase (basta anche solo lo sciampo OIL CURL), hanno un po' di silicone e costichiano (sui 20 euro), ma ti garantisco che basta poco prodotto per risultati apprezzabili sui capelli secchi e sfibrati....