Articolo scientifico sui livelli circadiani di testosterone.

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
I naturali hanno emivita brevissima, escluderei un'azione di "accumulo" (concedetemi questa licenza) simil-finasteride in ogni caso. Resta il fatto che studi non ce ne stanno, quindi non possiamo dire nulla di concreto, per questo ho parlato di fina.
I produttori del Vitaminity mi hanno scritto che l'effetto del principio attivo può durare 8-12 ore.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Tranquillo sono attivi naturali provati e testati da tempo, la posologia non è inventata è quella che è stata sperimentata, ma soprattutto sappiamo che se raddoppi la dose non ottieni più risultati, quindi assumi il dosaggio giornaliero indicato per ciascun prodotto che vai sul sicuro.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Tranquillo sono attivi naturali provati e testati da tempo, la posologia non è inventata è quella che è stata sperimentata, ma soprattutto sappiamo che se raddoppi la dose non ottieni più risultati, quindi assumi il dosaggio giornaliero indicato per ciascun prodotto che vai sul sicuro.

Ciao

MA - r l i n
Intendo posologia per 1 sola capsula, siccome io le assumo in 2 momenti diversi della giornata.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Puoi applicarla anche in un altro orario, ma l'importante è che tutta la terapia non sia stressante, perché alla lunga potrebbe venire abbandonata.

Ciao

MA - r l i n

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Puoi applicarla anche in un altro orario, ma l'importante è che tutta la terapia non sia stressante, perché alla lunga potrebbe venire abbandonata.

Ciao

MA - r l i n
Purtroppo io sono meticoloso in tutto, ed effettivamente è estenuante dopo un po', ma è necessario per avere risultati.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Purtroppo io sono meticoloso in tutto, ed effettivamente è estenuante dopo un po', ma è necessario per avere risultati.
La cura non deve essere un ossessioni e te lo dice uno che si cura da 30 anni
Il meticoloso, quando arriva ad essere ossessivo,si fa' del male da solo

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
La cura non deve essere un ossessioni e te lo dice uno che si cura da 30 anni
Il meticoloso, quando arriva ad essere ossessivo,si fa' del male da solo
Non è un'ossessione, ma cerco di fare le cose per bene per massimizzare i benefici, altrimenti è impossibile dire se la cura funziona o meno.
E visto che siete voi i produttori di Vitaminity DHT Blocker, sai dirmi cosa succede al principio attivo della capsula se la mastico prima di ingerirla?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Chiamala come vuoi, perfezione , meticolosità,ma quando fai un operazione e pensi 100 volte a come la dovresti farla è ossessione
La compressa non ha un film protettivo,ma comunque è "compressa" per arrivare intera nello stomaco.
Masticando ovviamente parte si perde nell'assunzione stessa,prima di arrivare allo stomaco

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Chiamala come vuoi, perfezione , meticolosità,ma quando fai un operazione e pensi 100 volte a come la dovresti farla è ossessione
La compressa non ha un film protettivo,ma comunque è "compressa" per arrivare intera nello stomaco.
Masticando ovviamente parte si perde nell'assunzione stessa,prima di arrivare allo stomaco
Eppure nelle FAQ c'è scritto che masticando la capsula il principio attivo rimane invariato.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Rimane invariato ma ovviamente si perde nel tratto digerente, altrimenti tutte le compresse, capsule ecc non avrebbero senso di esistere perché lo scopo è ti portare il più intatto possibile l'attivo nello stomaco

Comunque:
"Sì, le capsule possono essere masticate, ma è importante sapere che ciò comporta un rilascio immediato dei principi attivi, che normalmente verrebbero assorbiti in modo più graduale. Questo rilascio rapido può aumentare il rischio di fastidi gastrici (nausea o bruciore) e ridurre la durata dell’effetto. Si consiglia di assumerle intere, durante un pasto, preferibilmente ricco di grassi sani, per favorire un assorbimento più efficace e tollerabile.che normalmente verrebbero assorbiti in modo più graduale. Questo rilascio rapido può aumentare il rischio di fastidi gastrici (nausea o bruciore) e ridurre la durata dell’effetto. Si consiglia di assumerle intere, durante un pasto, preferibilmente ricco di grassi sani, per favorire un assorbimento più efficace e tollerabile.""

Ultima modifica: