Articolo scientifico su Nipo + Tocomax

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ho postato l'articolo...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=15940
bisogna dire ke è in parte illusorio e gonfiato, poichè a mio avviso è abbastanza inattendibile, almeno i grafici indicano i miglioramenti ma non indicano i numeri di persone ke hanno contratto questi miglioramenti, seppure fosse vero, che tutti quelli ke hanno fatto questa cura per 6 mesi hanno riscontrato questa ricrescita ora bisognerebbe capire per quanto possa essere utile in termini di mantenimento! io sono propenso ad iniziare una cura di questo tipo riservandomi il genesis per un futuro remoto, visto ke per ora non ho fretta di migliorare, anzi per quanto mi riguarda sarebbe un sogno per me mantenere questa situazione a vita, ma so bene che solo con minoxidil 2% e acidi grassi non sarà possibile!
resto in attesa della risposta di trotter o di Galenico per quanto riguarda i costi della terapia!
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Ciao Akiraaa,
ma io prendo una cps. da 300mg e 100 di fito al di' perchè ... assumo gà fina
Ma sei sicuro che l' articolo dica 200mg. di fito e 600mg di nipo al di ?
Io leggendo nel sito e sul sito del dott. rinaldi che parla moltissimo della nipo bohemeria aveva capito che consigliava 100mg . di fito ( e non 200 mg. ) e 600 mg di Nipo bohemeria .
Io 120 cps così di nipo bohemeria e 100 fitocotrienoli le ho pagate euro piu' euro meno intorno ai cinquanta
premetto io non ho spese aggiuntivi di trasporti casa mia dista 3/4 Km dalla farmacia
ciao
Piero
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
e 120 di nipo e 120 di fito quanto vengono? perchè creare questo squilibrio? meglio 120 e 120, no?
spedizione quanto? accetti carta di credito e poste pay? non ci vuole ricetta vero?
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ogni cps contiene al interno 100mg. di fitocotrienoli e 300mg. di Niponivea bohemeria se tu vuoi avere il dosaggio di 600mg. di Nipo e 200 di fito devi semplicemete prenderne due e deglutire anzichè prenderne una ;-)
Il costo di 120 cps e di circa cinquanta euro se ne prendi due al di sei coperto per due mesi se ne prendi una per quattro ma considera che la cura consigliata dal dott. rinaldi e di almeno un ciclo che va dai sei a nove mesi
ciau
piero
 

sporting

Utente
13 Settembre 2005
52
0
65
si esiste si kiama oxipalm e lo fa la stessa casa ke produce il triben ed il nipotrix
io l ho usato per un anno con ottimi risultati pero vedi ke costicchia un po !!!!