Articolo nuova cura

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Ho trovato per puro caso un'articolo su una nuova cura contro l'AGA, ancora in fase embrionale. Cosa nè pensate?
http://www.capelli-salute-cura-calvizie-capelli-cura.com/Nuove-Cure-Caduta-Capelli-Calvizie.html
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Parlano dell'astressina. Notizia vecchia. La sostanza si è rivelata poi in efficace. Esiste già un prodotto in commercio a base di astressina: lo Spectral F7.
 
23 Novembre 2007
591
6
265
ma siete sicuri ? può essere mai che dicono che fa effetto per mesi e mesi ingerendola poche volte e che la ricrescita è totale...ed era tutto infondato ?
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Sicuri, sicuri. A me personalmente non aveva mai convinto già prima che uscisse lo Spectral F7.
Intanto lo studio è sempre sui soliti topi. Per carità, non che gli studi siano tutti inattendibili, anzi....però un test su esseri umani non ha rivali.
Seconda cosa ancora più importante lo studio trattava la perdita del pelo dei topi sottoposti a forti condizioni di stress. L'alopecia androgenetica è ben altra cosa.

è come privare totalmente dei topi di biotina, ferro, magnesio, zinco...ecc...e osservare che gli cadono tutti i peli gli cadono. Successivamente gli si da la biotina, il ferro, il magnesio, lo zinco, ecc...ed osservare che i peli gli ricrescono per poi dire la cura per la calvizie è un'integrazione a base di biotina, ferro, ecc.....

MA QUANDO MAI! NON HA SENSO. Al limite hai provato che la carenza di quelle sostanze fa perdere i capelli. Ragionamento analogo per l'astressina (questo è come la vedo io).