Ars Medica a Roma

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Ci sono in giro altri 2-3 casi di persone operate dalla Dott.ssa Adigoni. Altri sicuramente si aggiungeranno nelle prossime settimane. Valuteremo tra qualche mese. Tutti però non sanno se la dottoressa parla di capelli o grafts....ognuno ha le idee confuse. Secondo me è una maniera per far cassa, forse perchè i prezzi non sono così competitivi...convenite con me che c'è una bella differenza chiedere ad esempio 7000euro per 3000 capelli o 3000grafts via Fue. Queste poca chiarezza con il cliente non è che mi ispiri tanta fiducia. Tuttavia saranno i risultati a parlare, e tutti saremo felici di avere una ottima scelta per la fue a Roma.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
se sono stato poco chiaro,chiedimi e ti rispondo,starstars,io non sono confuso,sono soddisfatto,il che e' diverso.
magari di strano ci sara' che uno soddisfatto e' qui a testimoniare con tanto entusiasmo.
poi sai,tu parli di prezzo per fare cassa,io parlo di prezzo legato alla qualita',che si paga,ovunque,e quando si parla di pelle,o meglio,di peli,io me vendo pure le mutande,oppure me ne sto' a casa,non so' se e' chiaro il concetto.
chiedi a chi,magari ingenuamente o superficialmente,(ed ha tutta la mia comprensione),per risparmiare oggi si trova con la testa rovinata e neanche ha il coraggio di uscire di casa.
ci ripeto,io parlo di capelli,che credo sia molto piu chiaro ed onesto di graf o come cavolo si chiamano,e parlo di garanzia sul 100% della ricrescita.
e poi:
credo che sappiate tutti che la percentuale di ricrescita del capello e' legata anche alla rapidita' con cui viene espiantata e reinpiantata,o non lo sapevate?
allora,2/3 ore per tremila capelli,credo che abbiano un senso.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
scusa carlinis, il concetto non cambia.
Sono contento che tu sia soddisfatto.

Ma parlare di altre cliniche quando non sai cos'è una GRAFT....

Saluti
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
lo vogliamo chiedere a chi e' andato a farsi l'autotrapianto di graft e si ritrova con la testa piena di buchi cosa e' una graft?

 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
joy,credo sia importante che ci siano persone come te qui,smorzare facili entusiasmi e' importante,si tratta di cose molto delicate,e ti capisco,ne sono consapevole,ma io non sono sprovveduto,non ho soldi da buttare,non amo correre rischi,qui in questo forum ho letto,imparato,capito,dio solo sa' quanto tempo,giorni e notti ho trascorso a leggere,ma poi ho scelto,perche questo e' il senso,l'obiettivo finale di tutti noi,realizzare un sogno.
Ecco,io l'ho realizzato questo sogno,e lo espongo,coscente che potrebbe aiutare altri a fare lo stesso,e lo faccio sopratutto,da uomo LIBERO..................
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
ripeto, se fosse tutto come dici, sarei MOLTO ocntento per te.

Io ho postato foto e ne posterò ancora del mio intervento, tutti sostengono sia buono e sono contento, ma prima di tutto è presto per parlare e oltretutto non mi permetto di parlare di altre cliniche se non so come lavorano, è questo il punto.
Di HDC ci sono decine di testimonianze, comuni sui forum, disponibili a chiunque,e, la maggior parte della gente è concorde sulla professionalità e sui risultati, e .... nonostante questo mi hai mai sentito dire che la clinica da me scelta sia migliore della tua?????

Perchè esagerare, il mio suggerimento è di non fare paragoni, non parlare di ciòche non conosci. Tutto qua.

Cordialmente
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Scusami Carlinis ma te rispondi al mio post senza sapere nulla di quello che ho scritto. Cito testualmente io parlo di capelli,che credo sia molto piu chiaro ed onesto di graf o come cavolo si chiamano,e parlo di garanzia sul 100% della ricrescita. Carlinis che vordì? POI, Io faccio una osservazione e tu mi rispondi con una cosa che non centra nulla e dicendo sei soddisfatto (cosa peraltro che nessuno ha mai messo in dubbio).
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
ci ripeto,io parlo di capelli,che credo sia molto piu chiaro ed onesto di graf o come cavolo si chiamano,e parlo di garanzia sul 100% della ricrescita


Non entro in merito al resto, ma quest'affermazione è proprio infondata ed erronea...

Che il chirurgo dovrebbe spostare sono le unità follicolari, le quali possono produrre più capelli, pertanto il lavoro eseguito riguarda le unità follicolari o grafts (innesti).

Saluti
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
rientro nel post,ars medica e' una delle migliori cliniche d'europa
la dott.ssa mahera secondo me un chirurgo con le mani d'oro ed un esperienza nel campo ultradecennale.
Avevo una bella chierica ed ora la testa bella coperta,nessuna cicatrice,e sono fiducioso sul prossimo futuro,postero' foto con i risultati nei prox mesi
Proprio perche non rappresento nessuno,se non me stesso,non entro nel merito degli aspetti tecnico scentifici che vedono carente me,come tutti coloro che non svolgono attivita'medico specialistica,cosa sono le graft lo so' perfettamente,visto che basta digitarne il nome su google .Credo comunque che chiunque possa avere un consulto con la dott.ssa ed avere tutti i chiarimenti del caso.