Ars Medica a Roma

pappaeciccia

Utente
17 Luglio 2008
28
0
15
Qualcuno ha sentito parlare della clinica Ars Medica di Roma?Ho sentito che sarebbe la filiale in Italia della HTC di Cipro!La dottoressa è Adigoni Mahera!
C'è qualcuno in questo forum che è stato operato lì?
Grazie!!!

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
non ci sono report fotografici in rete di questa dottoressa da nessuna parte, il che non è un buon segno.

A me personalmente non risulta che questa clinica sia la filiale italiana della hdc, ma per sicurezza manda un messaggio privato all'utente escar, che è il referente della hdc per l'italia.

Inoltre sempre in quella stessa clinica opera un altro medico che ha fatto qualche disastro. Diffiderei.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
beh hanno variato HDC in HTC...furbi![:eek:)]

http://www.htclinic.net/
http://www.hdc.com.cy/
mah...

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
semplicemente colui che ha brevettato il sistema lo ha perfezionato e ha aperto da solo.
furbo perche?forse perche qualcuno puo' sbagliare a digitare il nome su google e gli compare la nuova clinica?
scusate ma non capisco,qui c'e' qualcuno che ci e' stato,qualcuno vuole sapere meglio di me chi sono e come lavorano?la risposta e' NO

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
carlinis, buono, qui stiamo solo dicendo che della suddetta clinica (la hTc di Roma) non ci sono testimonianze (a parte la tua arrivata ieri, che però è incompleta) e quindi per il momento non è il caso di consigliarla a nessuno.

Tu ti sei trovato bene e siamo tutti felici per te, ma da qui a consigliare a qualcuno di andare in quella clinica ne passa...

La HDC di Cipro invece è una clinica dalla comprovata serietà e di cui si possono visionare decine e decine di report completi e dettagliati su internet, ricordarlo e far risaltare le differenze mi sembra il minimo.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265