Ars Medica a Roma

pappaeciccia

Utente
17 Luglio 2008
28
0
15
Qualcuno ha sentito parlare della clinica Ars Medica di Roma?Ho sentito che sarebbe la filiale in Italia della HTC di Cipro!La dottoressa è Adigoni Mahera!
C'è qualcuno in questo forum che è stato operato lì?
Grazie!!!

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
non ci sono report fotografici in rete di questa dottoressa da nessuna parte, il che non è un buon segno.

A me personalmente non risulta che questa clinica sia la filiale italiana della hdc, ma per sicurezza manda un messaggio privato all'utente escar, che è il referente della hdc per l'italia.

Inoltre sempre in quella stessa clinica opera un altro medico che ha fatto qualche disastro. Diffiderei.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
beh hanno variato HDC in HTC...furbi![:eek:)]

http://www.htclinic.net/
http://www.hdc.com.cy/
mah...

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
semplicemente colui che ha brevettato il sistema lo ha perfezionato e ha aperto da solo.
furbo perche?forse perche qualcuno puo' sbagliare a digitare il nome su google e gli compare la nuova clinica?
scusate ma non capisco,qui c'e' qualcuno che ci e' stato,qualcuno vuole sapere meglio di me chi sono e come lavorano?la risposta e' NO

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
carlinis, buono, qui stiamo solo dicendo che della suddetta clinica (la hTc di Roma) non ci sono testimonianze (a parte la tua arrivata ieri, che però è incompleta) e quindi per il momento non è il caso di consigliarla a nessuno.

Tu ti sei trovato bene e siamo tutti felici per te, ma da qui a consigliare a qualcuno di andare in quella clinica ne passa...

La HDC di Cipro invece è una clinica dalla comprovata serietà e di cui si possono visionare decine e decine di report completi e dettagliati su internet, ricordarlo e far risaltare le differenze mi sembra il minimo.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ok,diciamo che voi non avete testimonianze tranne la mia incompleta,io invece ho testimonianze di amici che hanno eseguito l'intervento da tempo ed ora godono,nell'attesa godo pure io per i motivi evidenti dalle foto e perche non ho neanche una cicatrice,dopo tre giorni dall'operazione sono andato ad un matrimonio,ho deciso di non aspettare e sono strafelice,poi,sai,ognuno decida cio' che vuole,io continuero' a dare la mia testimonianza convinto di dare un ottimo consiglio.cmq grazie

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
allora facci vedere le foto del matrimonio, come è possibile che a 3 giorni non avessi le crosticine sulla testa?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh Carlinis,
non volevo mica mettere in dubbio niente... a parte che non sapevo nemmeno che ci eri andato tu...
Rispondevo solo a chi ha detto che era la succursale della HDC di Cipro e cercando ho visto che il nome era simile, ma non era certo la stessa cosa. Poi non ho motivo di dubitare della professionalità della Dr.ssa in questione. Anzi son contenta se senza andare fino a Cipro si potessero ottenere gli stessi risultati a Roma! Certo il nome della clinica molto simile può trarre in inganno, per quello ho scritto furbi, ma ci ho messo la faccina...
[:)]

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
allora ragazzi,e.7500 per 3.000 capelli,considerate che solo l'affitto della sala operatoria costa tanto,ma parliamo di una delle migliori cliniche d'europa,sulle crosticine dopo tre giorni,be',e' chiaro che qualcuna c'era,ma erano poco evidenti,chiaro che se qualcuno mi guardava da sopra magari notava qualcosa di strano,ma nessuno mi ha detto nulla,e parliamo di amici che non si fanno certo problemi.
dalla discussione sono sparito perche volevo documentare la mia esperienza con foto che mostrassero i risultati,e continuero' a farlo,perche se anche uno solo di voi avra'vantaggi dalla mia esperienza ne saro' felice,so' cosa significa soffrire per i capelli.
ronald,ho visto foto mostratemi dalla dott.ssa dove interveniva su ragazzi rovinati da precedenti interventi,ho visto il prima ed il dopo,trapianti su precedenti cicatrici,mamma mia,sono rimasto senza parole,ti capisco quando sei scettico,veramente girano persone farabutte che speculano sulle sofferenze altrui,quanto vorrei che anche tu ti facessi vedere,magari anche solo per un consulto..........

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
claudia.hdc non c'entra nulla con la dott.ssa mahera
i nomi della clienica sono simili perche iniziano entrambi con h,che sta' per hair,e' facile confondere.Ma credo sia facile che una clinica che tratta capelli inizi per h=hair,ho sbaglio?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
appunto... quella era la domanda del post... cioè se la HTC era la succursale cipriota della HDC.... e a quella ho risposto. Che comincino con H mi pare normale, ma tra HDC e HTC non è che ci sia una gran differenza di suono, specie se le due sigle come da primo post appunto, vengono confuse....[:)]

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ok,appurato,sono due cliniche completamente diverse
per me,non solo nel nome,anche nei risultati.
conosco la clinica di cipro per cio che si racconta qui,ma a roma secondo me siamo su altri livelli.
io al solo pensiero di dover impiegare tre giorni per una sessione mi sentirei male!!!!!!!!!