allora ragazzi,e.7500 per 3.000 capelli,considerate che solo l'affitto della sala operatoria costa tanto,ma parliamo di una delle migliori cliniche d'europa,sulle crosticine dopo tre giorni,be',e' chiaro che qualcuna c'era,ma erano poco evidenti,chiaro che se qualcuno mi guardava da sopra magari notava qualcosa di strano,ma nessuno mi ha detto nulla,e parliamo di amici che non si fanno certo problemi.
dalla discussione sono sparito perche volevo documentare la mia esperienza con foto che mostrassero i risultati,e continuero' a farlo,perche se anche uno solo di voi avra'vantaggi dalla mia esperienza ne saro' felice,so' cosa significa soffrire per i capelli.
ronald,ho visto foto mostratemi dalla dott.ssa dove interveniva su ragazzi rovinati da precedenti interventi,ho visto il prima ed il dopo,trapianti su precedenti cicatrici,mamma mia,sono rimasto senza parole,ti capisco quando sei scettico,veramente girano persone farabutte che speculano sulle sofferenze altrui,quanto vorrei che anche tu ti facessi vedere,magari anche solo per un consulto..........