Arrivati i nuovi Nioxin!

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Ciao a Tutti, come da oggetto mi sono finalmente arrivati i nuovi Nioxin Smoothing sia il Cleanser che lo Scalp Therapy entrambi del tipo Protective.
A brevissimo le prime impressioni.

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ciao,sono molto interessato a questi NUOVI NIOXIN...potresti per favore postare l'inci di questi prodotti??
Nonostante gli ingredienti di qualità..ho notato che gli shampo della marca in questione hanno sempre avuto tensioattivi di scarsa qualità (anche se tantissime persone si sono trovate benissimo e lo considerano come uno dei miglior shampo,e balsamo sopratutto) sinceramente non mi ispiarano all'acquisto propio per i motivi riguardanti la base lavante..sono curioso quindi!!!!!

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Julian
Per ora dico delicatezza mai vista......................
Another Universe

Si ok...ho capito..ma postare gli ingredienti e un reato? mah..

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
il SIR julià,li prende da sn2000.com e il gran paraKulo ha amici americani che spediscono,eheheh[:p]

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Prima di tutto un saluto al master Boro.
Confermo che li ho presi da sn2000 e me li ha portati un mio amico che vive negli States.

Piccola recensione: SHAMPOO: delicatissimo, sicuramente più delicato dei Nioxin serie Bionutrient. Scordatevi il profumo mentolato perchè qui c'è un profumo dolce molto delicato e piacevole. L'effetto sui capelli è stratosferico. Sulla cute deterge ma con molta dolcezza (se avete problemi di sebo prendete quello ACTIVE perchè questo PROTECTIVE che ho io è davvero delicatissimo). A distanza di ore i capelli restano in uno stato perfetto e la cute e veramente pulita. SCALP THERAPY: praticamente il miele. le cose da dire sono quasi le stesse dello shampoo. Anche qui niente più mentolato. Ha una discreta capacità lisciante. Spettacolare per quanto riguarda pettinabilità, volume, e, mi ripeto, stato di salute del capello e cute anche a distanza di ore.

In definitiva sono una versione potenziata della serie Bionutrient in ottica delicatezza e cura di cute e capelli forse concepiti più per l'utilizzo che fanno le signore che per i maschietti. A favore dei Bionutrient dico che c'era un piacere sottile e da intenditori nel lavarsi i capelli con shampoo e balsamo che avevavo un profumo mentolato davvero piacevole e intenso.

Mio parere:
Serie Smoothing Voto 9.5
Serie Bionutrient Voto 9+

SAluti

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Citazione:
Piccola recensione: SHAMPOO: delicatissimo, sicuramente più delicato dei Nioxin serie Bionutrient. Scordatevi il profumo mentolato perchè qui c'è un profumo dolce molto delicato e piacevole. L'effetto sui capelli è stratosferico. Sulla cute deterge ma con molta dolcezza (se avete problemi di sebo prendete quello ACTIVE perchè questo PROTECTIVE che ho io è davvero delicatissimo). A distanza di ore i capelli restano in uno stato perfetto e la cute e veramente pulita. SCALP THERAPY: praticamente il miele. le cose da dire sono quasi le stesse dello shampoo. Anche qui niente più mentolato. Ha una discreta capacità lisciante. Spettacolare per quanto riguarda pettinabilità, volume, e, mi ripeto, stato di salute del capello e cute anche a distanza di ore.

In definitiva sono una versione potenziata della serie Bionutrient in ottica delicatezza e cura di cute e capelli forse concepiti più per l'utilizzo che fanno le signore che per i maschietti. A favore dei Bionutrient dico che c'era un piacere sottile e da intenditori nel lavarsi i capelli con shampoo e balsamo che avevavo un profumo mentolato davvero piacevole e intenso.

Mio parere:
Serie Smoothing Voto 9.5
Serie Bionutrient Voto 9+

SAluti

Si ok ..ma ti costa così tanto scrivere l'inci giusto per farmi/ci conoscere gli ingredienti?
Sono andato sul sito della nioxin e ho trovato questi nuovi prodotti ma dell'inci non vi è traccia..si trova solo quella dei vecchi prodotti.
Ti sto chiedendo un favore..poi se vuoi ignorarmi per qualche strana ragione..liberissimo, solo che non mi sembra giusto anche nei confronti degli altri utenti che come me vogliono saperne un pò di più basandosi non solo sui tuoi pareri.
Ciao

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Rhadamanthys non ti sto ignorando ma se hai letto gli orari e i giorni in cui ho postato ti sarai accorto che il secondo post è stato scritto all'1.28 di notte ora in cui onestamente non mi puoi chiedere di postarti alcunchè perchè la lucidità è veramente scarsa (non che nelle altre ore...). Il secondo post l'ho scritto oggi (domenica) ma non sono a casa mia. Appena avrò l'occasione copierò ciò che desideri.

P.S. l'inci è praticamente infinita........

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Julian
Rhadamanthys non ti sto ignorando ma se hai letto gli orari e i giorni in cui ho postato ti sarai accorto che il secondo post è stato scritto all'1.28 di notte ora in cui onestamente non mi puoi chiedere di postarti alcunchè perchè la lucidità è veramente scarsa

LOL!
Hai ragione,ti chiedo scusa cmq..ma sono curiosissimo!!
Aspetto..aspetto[:D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Per informazioni e consigli rivolgersi alla Boro- Nioxin Society [:p][:D][:p][:D]

Un abbraccio bo!
Cleopatra...[:)]