Citazione:
Piccola recensione: SHAMPOO: delicatissimo, sicuramente più delicato dei Nioxin serie Bionutrient. Scordatevi il profumo mentolato perchè qui c'è un profumo dolce molto delicato e piacevole. L'effetto sui capelli è stratosferico. Sulla cute deterge ma con molta dolcezza (se avete problemi di sebo prendete quello ACTIVE perchè questo PROTECTIVE che ho io è davvero delicatissimo). A distanza di ore i capelli restano in uno stato perfetto e la cute e veramente pulita. SCALP THERAPY: praticamente il miele. le cose da dire sono quasi le stesse dello shampoo. Anche qui niente più mentolato. Ha una discreta capacità lisciante. Spettacolare per quanto riguarda pettinabilità, volume, e, mi ripeto, stato di salute del capello e cute anche a distanza di ore.
In definitiva sono una versione potenziata della serie Bionutrient in ottica delicatezza e cura di cute e capelli forse concepiti più per l'utilizzo che fanno le signore che per i maschietti. A favore dei Bionutrient dico che c'era un piacere sottile e da intenditori nel lavarsi i capelli con shampoo e balsamo che avevavo un profumo mentolato davvero piacevole e intenso.
Mio parere:
Serie Smoothing Voto 9.5
Serie Bionutrient Voto 9+
SAluti
Si ok ..ma ti costa così tanto scrivere l'inci giusto per farmi/ci conoscere gli ingredienti?
Sono andato sul sito della nioxin e ho trovato questi nuovi prodotti ma dell'inci non vi è traccia..si trova solo quella dei vecchi prodotti.
Ti sto chiedendo un favore..poi se vuoi ignorarmi per qualche strana ragione..liberissimo, solo che non mi sembra giusto anche nei confronti degli altri utenti che come me vogliono saperne un pò di più basandosi non solo sui tuoi pareri.
Ciao