Arretramento parietali

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ciao a tutti
volevo domandare specie al doc ma anche a voi, se esiste una molecola particolarmente attiva sui parietali o se le uniche terapie sono le classiche (minox + fina).
A dire il vero sembra che più usi il minox sui parietali più questi arretrino, e la cosa sta iniziando ad inquietarmi un poco.
[?]

Vanitas vanitatis et omnia vanitas ...

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ciao a tutti
volevo domandare specie al doc ma anche a voi, se esiste una molecola particolarmente attiva sui parietali o se le uniche terapie sono le classiche (minox + fina).
A dire il vero sembra che più usi il minox sui parietali più questi arretrino, e la cosa sta iniziando ad inquietarmi un poco.
[?]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ciao a tutti
[?]

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
io sto usando il remox II e si stanno riprendendo. A me il problema nn è l'arretramento ma la miniaturizzazione

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
non ci sono cure specifiche per i partietali a volte un diradamento in tale zone puo' nascondere un efluvio sovrapposto ad aga
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Grazie dottore (e grazie Pit:))
quindi..in caso di effluvio magari un po di locoidon non guasterebbe?
Oppure caduta indotta da minox?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Cosa sia a distanza non lo so esattamente comunque se c'e effluvio il locoidon va bene
salutui

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Dottore una domanda.
come si fa a capire se le parietali stanno indietreggianto?
Devono essere molto piu avanti rispetto alle basette?
Io le ho poco piu avanti delle basette e poi dritte fino a sopra (90° con riferimento il pavimento)...
Non so se mi sono spiegato.. senno posso una foto !!