arrestata la moglie di mastella,

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
mercoledì 16 gennaio 2008 - UN'ALTRA STORIA NAPOLETANA....

NAPOLI - Arresti domiciliari nei confronti di Sandra Lonardo Mastella, presidente del consiglio regionale della Campania e moglie del ministro della Giustizia Clemente Mastella. Il Gip di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il provvedimento perché nell'ambito di un'inchiesta sulla sanità avrebbe ravvisato gli estremi di una tentata concussione ai danni di un dirigente ospedaliero di Caserta.

IL MINISTRO SI DIMETTE- «Ho resistito a molte scorribande corsare sul fronte personale ora però getto la spugna, mi dimetto, ho paura: sono percepito come un nemico da frange estremiste delle toghe che hanno preso mia moglie in ostaggio». Così un ministro Clemente Mastella profondamente amareggiato, deluso e livido di rabbia ha preso la parola alla Camera comunicando le sue dimissioni.

io aggiungo: ERA ORA.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
mercoledì 16 gennaio 2008 - UN'ALTRA STORIA NAPOLETANA....

NAPOLI - Arresti domiciliari nei confronti di Sandra Lonardo Mastella, presidente del consiglio regionale della Campania e moglie del ministro della Giustizia Clemente Mastella. Il Gip di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il provvedimento perché nell'ambito di un'inchiesta sulla sanità avrebbe ravvisato gli estremi di una tentata concussione ai danni di un dirigente ospedaliero di Caserta.

IL MINISTRO SI DIMETTE- «Ho resistito a molte scorribande corsare sul fronte personale ora però getto la spugna, mi dimetto, ho paura: sono percepito come un nemico da frange estremiste delle toghe che hanno preso mia moglie in ostaggio». Così un ministro Clemente Mastella profondamente amareggiato, deluso e livido di rabbia ha preso la parola alla Camera comunicando le sue dimissioni.

io aggiungo: ERA ORA.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
mercoledì 16 gennaio 2008 - UN'ALTRA STORIA NAPOLETANA....

NAPOLI - Arresti domiciliari nei confronti di Sandra Lonardo Mastella, presidente del consiglio regionale della Campania e moglie del ministro della Giustizia Clemente Mastella. Il Gip di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il provvedimento perché nell'ambito di un'inchiesta sulla sanità avrebbe ravvisato gli estremi di una tentata concussione ai danni di un dirigente ospedaliero di Caserta.

IL MINISTRO SI DIMETTE- «Ho resistito a molte scorribande corsare sul fronte personale ora però getto la spugna, mi dimetto, ho paura: sono percepito come un nemico da frange estremiste delle toghe che hanno preso mia moglie in ostaggio». Così un ministro Clemente Mastella profondamente amareggiato, deluso e livido di rabbia ha preso la parola alla Camera comunicando le sue dimissioni.

io aggiungo: ERA ORA.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Il Gip di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il provvedimento perché nell'ambito di un'inchiesta sulla sanità avrebbe ravvisato gli estremi di una tentata concussione ai danni di un dirigente ospedaliero di Caserta.


Allucinante. Il gip avrebbe ravvisato e si abbatte un governo. Solo la giustizia riesce ad essere peggiore della politica.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
io spero che tutti questi eventi che stanno accadendo siano per l'italia motivo di rinascita e non di crisi, di reazione e non di crollo.



 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
siano un popolo di barzellette........arrestata la moglie del ministro della giustizia....mah non so piu' dove siamo
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Mastella e moglie sono collusi con la camorra è noto, la prima cosa che ha fatto mastella al governo è stata l'indulto, per far uscire i picciotti dei camorristi che lo sostengono. Già in passato poi faceva il saltimbanco, da ministro del lavoro del governo berlusconi, poi ha votato d'alema nel 98. Sono questi personaggi la rovina dell'Italia e la causa del suo debito pubblico.

x smith: l'ordinanza che adotta una misura cautelare - cioè prima del giudizio e della condanna - come gli arresti domiciliari deve valutare i seguenti presupposti (oltre ad un certo limite minimo di pena x il reato):
1. gravi indizi di reato;
2. alternativamente:
- pericolo di fuga;
- pericolo di inquinamento delle prove;
- pericolo di commissione di altri reati dello stesso tipo.

Evidentemente il gip ha ritenuto sussistenti questi presupposti, x la moglie. Se poi lui si vuole dimettere affari suoi, ma non c'è un rapporto di causalità diretta tra il provvedimento del gip e le dimissioni di mastella e l'eventuale caduta del governo.

p.s. non vedo alternative valide ma è anche ora che se ne vanno a casa, hanno fatto solo danni.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
la politica e' spo*ca si sa , ma le cose viste qs anno sono indescrivibili, indulto,aumento tasse, ticket, cannabis, irap, successione,no tax area non voglio continuare........spero qualcosa cambi
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
mi auguro che sia vero che si dimetta
non ci credo
non ci crederò mai
brutto stron.... che hai fatto togliere a de magistris l'inchiesta che ti metteva con le spalle al muro
è una vergogna avere gente simile in parlamento ed è una vergogna che qualcuno ce l'abbia mandato
e se non cambiano la legge elettorale ci ritroveremo ancora gente del genere tra i piedi
e poi magdi allam dice che dobbiamo essere fieri della nostra identità nazionale
io non ne vado fiera per niente
anzi mi vergogno
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
non dimenticate che mastella fu già indagato per essere andato al matrimonio di un mafioso.
dobbiamo ricordare infatti che l'attuale ministro della giustizia è stato inquisito alla direzione nazionale anti-mafia per i suoi rapporti con tale francesco campanella, che ha ammesso di aver aiutato l'allora latitante boss mafioso, Bernardo Provenzano!!!!!!!!!!

ebbene anzi malissimo, nel luglio del 2000 mastella fece da testimone al matrimonio del campanella. ma vi rendete conto???

qui trovate tutta la storia
http://www.disinformazione.it/mastella_e_campanella.htm

ora mastella è stato assolto per quella vicenda fatto sta che abbiamo un ministro della repubblica, per l'esattezza della GIUSTIZIA ha avuto rapporti con uno che ha protetto provenzano non un delinquente comune ma il capo della mafia per 40 anni!!!!!!!!!!!!

ora penso che se vai a un matrimonio a fare da testimone alle nozze non sei proprio uno sconosciuto.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
infatti stessa cosa per andreotti che si baciava coi fratelli salvo, noti mafiosi, era impossibile che non sapeva chi fossero
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:x smith: l'ordinanza che adotta una misura cautelare - cioè prima del giudizio e della condanna - come gli arresti domiciliari deve valutare i seguenti presupposti (oltre ad un certo limite minimo di pena x il reato):
1. gravi indizi di reato;
2. alternativamente:
- pericolo di fuga;
- pericolo di inquinamento delle prove;
- pericolo di commissione di altri reati dello stesso tipo.

Evidentemente il gip ha ritenuto sussistenti questi presupposti, x la moglie. Se poi lui si vuole dimettere affari suoi, ma non c'è un rapporto di causalità diretta tra il provvedimento del gip e le dimissioni dimastella e l'eventuale caduta del governo.

E' una questione di discrezionalità. Un tale provvedimento scatena inevitabili conseguenze (indipendentemente che si tratti della moglie del ministro...e ci faccia vedere i suoi ministeri!!!), conseguenze che dovrebbero scatenarsi in seguito all'ultimo grado di giudizio, e non all'iniziativa di un solo magistrato.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
io so soltanto che la mafia e la politica vano a braccetto in italia da 60 anni ormai e un motivo ci sarà, la mafia porta voti e alla politica conviene. la politica in cambio chiude un occhio e tutti vivono felici e contenti.

perchè hanno preso riina e provenzano? perchè invece andreotti è stato sempre scagionato?

non ricordo chi poco tempo fa scrisse su un giornale che l'italia è sempre gestita da una massoneria segreta che ha cambiato solo nome e modi rispetto alla vechia p2 ma è sempre un potere occulto a tirare le fila.

vi porto l'esempio di un fatto che all'apparenza c'entra poco, la storia del mostro di firenze. da un articolo riporto:
Dunque mi decisi a telefonare a quel Gran Maestro che volle entrare in scena già nel 1995. I colloqui furono sconvolgenti perché trovai in lui una persona che della setta sapeva veramente tutto; non solo, ma era aggiornatissimo anche sul contenuto di ogni verbale che era stato scritto dopo ogni mia deposizione.
qui potete leggere tutta la storia
http://www.disinformazione.it/mostrofirenze.htm
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
De rossi, andreotti pero e' stato dichiarato colpevole dall corte d'appello di palermo di associazione con la mafia a delinquere fino alla primavera del 1980. reato prescritto un'anno Prima.

Quindi e' colpevole, e siamo stati comandati da un colluso fino a quella data.

ciao ciao.