Arresta la caduta o fa ricrescere

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
io ricordo che agli albori gigli non prescriveva minoxidil se non in casi di Hamilton 3,a salire..,,stempiata solo con antiandrogeni,,Comunque non scherzare su fina, dai....guarda che se non faceva crescere capelli.oltre a rallentare vistosamente la caduta non l avrebbero messa in commercio....perchè come sempre chi la usava per la prostata notava ricrescita di capelli,,da li.visto che l eziologia era la stessa dell'ingrossamento della prostata si è passati alla sua sperimentazione.Il pilastro semmai è fina....che va al cuore del problema...
Ma cosa dovrebbe rallentare se Aga non porta a caduta ma solo miniaturizzazione??
Semplicemente chi la usava per la prostata quindi un bacino d'utenza dai 50 anni in su,notava miglioramento dell'Aga, quindi copertura dovuta al meccanismo d'inversione del processo stesso

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,267
37
415
Ma cosa dovrebbe rallentare se Aga non porta a caduta ma solo miniaturizzazione??
Semplicemente chi la usava per la prostata quindi un bacino d'utenza dai 50 anni in su,notava miglioramento dell'Aga, quindi copertura dovuta al meccanismo d'inversione del processo stesso
secondo me non stai bene.. o non riesci a capire quello che sto scrivendo..porta a miniaturizzazione,e che cos'e la stessa? e dopo la mi miniaturizzazione cosa c'è? i capelli ritornano terminali? STAI NEGANDO che fina non porta a crescita di capelli? vabbè

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
mi sa che tu non stai capendo...ma vabbè non mi ci applico più ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Dipende dal tuo problema ovviamente.
Te lo dovrebbe dire chi ti cura