Arnold Eheret:UNO CE L'HA FATTA!.

lion21

Utente
2 Gennaio 2010
9
0
5
Buon giorno a tutti!!!
Il link seguente presenta una documentazione fotografica di una ricrescita veramente incredibile quasi alla serri pili oserei dire,e questo risultato è stato ottenuto solo seguendo l'alimentazione proposta da Arnold Ehret nei suoi libri,cmq giudicate voi stessi:

LINK : http://www.arnoldehret.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=123

IMPORTANTE-->(PER VEDERLO BISOGNA ESSERE REGISTRATI AL FORUM DEL SITO IN QUESTIONE).

Spero che questo messaggio non venga considerato come spam anche perchè io in quel forum ho postato solo un messaggio di presentazione e basta.
Ho postato proprio qua questa mia scoperta perchè è grazie a voi che sono venuto a conoscere i metodi naturali per la ricrescita dei capelli, in particolare mi sono iscritto a gennaio ad ieson per scambiare messaggi privati con l'utente stopcalvizie i cui discorsi mi hanno spronato ad iniziare la gf e ad iniziare una serie di migliorie nel mio stile di vita.
Anche i messaggi di altri utenti mi hanno poi dato la carica anche nei momenti più difficili.
Tutto questo per dire che non sono proprio un novizio e anche per ringraziarvi.
Il fatto è che mi ero ripromesso di scrivere solo nel caso avessi ottenuto miglioramenti veramente visibili,ma questa scoperta mi ha fatto cambiare idea ed ho postato i miglioramenti di un altro che spero possano dare una speranza concreta a tutti voi.

PS: non ho potuto chiedere il permesso dell'utente del forum di anrold eheret di postare qua il suo messaggio perchè in quel forum i messaggi privati sono stati disabilitati,spero vada bene cmq

PS2(LA MIA OPINIONE SULLE FOTO).
C'è chi potrebbe dire che le foto sono state fatte con due angolazioni completamente diverse ed avrebbe ragione, ma le foto DEL PRIMA sono fatte da lontano con poca luce quindi favorirebbe una copertura maggiore ma invece si vede bene che la persona in questione è diradata ,mentre le foto DEL DOPO sono fatte più da vicino e con una luce più intensa e questo metterebbe proprio a nudo lo scalpo se fosse stato diradato come nella prima foto,ma invece si vede tutto uniforme!!!!
Conclusioni: non c'è proprio nulla da fare; le prime foto presentano una persona con problemi di capelli abb evidenti,nelle foto del dopo si vede una persona senza problemi di capelli. PUNTO.

PS3:scusate se mi sono espresso male [:D]

lion21

Utente
2 Gennaio 2010
9
0
5
Buon giorno a tutti!!!
Il link seguente presenta una documentazione fotografica di una ricrescita veramente incredibile quasi alla serri pili oserei dire,e questo risultato è stato ottenuto solo seguendo l'alimentazione proposta da Arnold Ehret nei suoi libri,cmq giudicate voi stessi:

IMPORTANTE-->(PER VEDERLO BISOGNA ESSERE REGISTRATI AL FORUM DEL SITO IN QUESTIONE).

Spero che questo messaggio non venga considerato come spam anche perchè io in quel forum ho postato solo un messaggio di presentazione e basta.
Ho postato proprio qua questa mia scoperta perchè è grazie a voi che sono venuto a conoscere i metodi naturali per la ricrescita dei capelli, in particolare mi sono iscritto a gennaio ad ieson per scambiare messaggi privati con l'utente stopcalvizie i cui discorsi mi hanno spronato ad iniziare la gf e ad iniziare una serie di migliorie nel mio stile di vita.
Anche i messaggi di altri utenti mi hanno poi dato la carica anche nei momenti più difficili.
Il fatto è che mi ero ripromesso di scrivere solo nel caso avessi ottenuto miglioramenti veramente visibili,ma questa scoperta mi ha fatto cambiare idea ed ho postato i miglioramenti di un altro che spero possano dare una speranza concreta a tutti voi.

PS: non ho potuto chiedere il permesso dell'utente del forum di anrold eheret di postare qua il suo messaggio perchè in quel forum i messaggi privati sono stati disabilitati,spero vada bene cmq

C'è chi potrebbe dire che le foto sono state fatte con due angolazioni completamente diverse ed avrebbe ragione, ma le foto DEL PRIMA sono fatte da lontano con poca luce quindi favorirebbe una copertura maggiore ma invece si vede bene che la persona in questione è diradata ,mentre le foto DEL DOPO sono fatte più da vicino e con una luce più intensa e questo metterebbe proprio a nudo lo scalpo se fosse stato diradato come nella prima foto,ma invece si vede tutto uniforme!!!!
Conclusioni: non c'è proprio nulla da fare; le prime foto presentano una persona con problemi di capelli abb evidenti,nelle foto del dopo si vede una persona senza problemi di capelli. PUNTO.

lion21

Utente
2 Gennaio 2010
9
0
5
Buon giorno a tutti!!!

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Non si possono mettere le foto qui vero?
sarebbe piu pratico,per quelli come me che non amano registrarsi

Il libro in se lo conosco,e molto famoso ma non l'ho mai letto.

ciao

lion21

Utente
2 Gennaio 2010
9
0
5
Se quello che ho postato non è niente di rilevante allora quale può essere un caso più rilevante?
A parte henry non ho visto altri risultanti eclatanti anzi questo mi sembra pure migliore di quello di henry,il quale(parere personale) se adottasse questa alimentazione secondo me riavrebbe veramente una ricrescita miracolosa in poco tempo, con la ginnastica facciale che sta facendo.
Inoltre secondo me questa teoria di arnold eret del muco va proprio a braccetto con la pratica della gf,infatti si parla sempre di scollare la galea in questo forum.Ma scusate allora qual'è qual'è la colla che tiene attaccata la galea al cranio?non potrebbe essere proprio il muco citato da arnold eret?
cmq non volevo fare il polemico con te willi il fatto è che a me sembra veramente strano che la ricrescita che vi ho proposto(senza ne farmaci ne gf SOTTOLINEO,MA SOLO CAMBIANDO ALMENTAZIONE) possa essere considerata irrilevante.
Dopotutto se in una settimanta il mio post non ha avuto seguito probabilmente hai ragione tu,probabilmente ci sono casi migliori che conoscete , speravo solo di aiutare qualcuno e mi sentivo in dovere di scrivere tutto qua.
Ripeto la mia non vuole essere una polemica sono solo rimasso perplesso.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Certo, le foto sono molto diverse per poter effettuare un buon confronto.
Tuttavia, effettivamente il miglioramento pare proprio esserci. Se il topic non ha avuto seguito, potrebbe essere per due motivi:
- Le foto di possono visualizzare solo se ci si iscrive al forum (e qui ti chiedo di linkarle)
- Molti qui credo siano decisamente scettici o restii al pratiare un regime alimentare Eheretiano, per molti validi motivi.
Comunque lo trovo un caso interessante. Posterò le mie impressioni più tardi.

stopcalvizie

Utente
23 Dicembre 2009
118
0
165
Io son quasi sicuro che i risultati che ha avuto il ragazzo siano imputabili in gran parte al suo approccio: prima di iniziare era convinto al 100% che il cambio di dieta avrebbe funzionato, ed infatti ha funzionato. :)

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io piuttosto penso che, nella sua dieta precedente, ci fosse qualcosa che in qualche maniera ha inciso sullo stato dei suoi capelli, e si sovrapposto in maniera deisa ad una eventuale aga leggera in corso. Il cambio di dieta (per quanto non mi piacciano le scelte Eheretiste) può aver eliminato questi cibi dannosi per lui.
Ora non posso postarlo, ma leggetevi l'articolo di Marliani (penso) sule incidenze. Dexter (se stai leggendo), questo caso dovrebbe andare nella direzione in cui ti stai informando in questo periodo.
Vo che dite?

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Io avevo scritto in merito a questa cosa,ma poi ho cancellato il messaggio perche' sono del 2006 quelle foto.Non credo l'utente sia ancora presente.

Da cosa ho capito sono passati quasi 4 anni ,sarebbe interessante sapere la sua situazione attuale.

Io la penso come kenjy,potrebbe essere stato allergico a qualche alimento e la dieta Eheretista che comprende solo frutta e verdura potrebbe avergli permesso di eliminarli senza sapere di essere mai stato allergico a qualcosa.
E questo a sua volta gli ha permesso di stare in salute e ha avviato una crescita naturale dei capelli.
Questo non rende la cosa meno interessante,tuttaltro.

Cmq io come avevo gia detto che non lo trovo per nulla irrilevante il caso e trovo che ci sia stato miglioramento netto, non ce luce che tenga.

Lion21,prova a chiedere all'aministratore del forum,o all'utente (se e rintracciabile) se puoi postare quelle foto qui.
E l'unico modo per far prendere piede a questa discussione e magari capirci di piu'.

ciao

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
E vero, non avevo letto a quando risaliva il caso. Si, servirebbero aggiornamenti dell'utente in questione.