Arnica Artiglio del Diavolo

frameworknet

Utente
15 Novembre 2010
120
0
165
Ho questa Arnica pomata omeopatica, ho letto su internet che è il naturale del voltaren che sui capelli grazie all'inibizione della prostagladite(ho scritto bene?) sembra fare qualcosa..

Ho provato a spalmare per qualche giorno su una piccola zona del frontale diratata sempre infiammata e ragazzi la cuta mi sembra tornata in condizioni normali! non parlo di ricrescita ovviamente.

ora non so se continuare nel tempo visto i problemi a lungo andare che può causare il voltaren, avete qualche testimonianza o chiarimento in merito all'utilizzo per capelli dell'arnica?

grazie

F

fenderman

Visitatore
ciao,
credo che con il prodotto che stai usando,trattandosi di prodotti omeopatici,non puoi andare incontro a rischi simili a quelli dell'uso di farmaci.
Io ho usato per vari mesi l'arnica gel (non omeopatico) al quale addizionavo il 2% di tea tree o.e. e non ho avuto assolutamente nessun problema.
c'è anche una discussione in merito:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59570

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
mi sa che come pomata nn è equiparabile al voltaren mi riferisco come ricrescita (di cui si parla ma di prove tangibili ancora nessuna)cè gente che parla di ricrescita
ma di foto nessuno osa postarle ,quindi di vero io ci vedo ben poco .
nel tuo caso continua con l'arnica che sicuramente male nn ti fara'[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,939
3,680
2,015
Milano
L'arnica è stata provata abbastanza a lungo qui, non mi pare che abbia dato risultati importanti. Io ho ancora quella spray, e la sto utilizzando per il viso, perlomeno rinfresca.

Ciao

MA - r l i n