argotone miracoloso!!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Hairscience, alla maggior parte di noi l'effetto antimicotico non interessa, quindi se per evitare i sides prendi una cosa che non ti serve non mi pare che sia una grande pensata.

Forse si pensa che è antimicotico anche il ketoconazolo, ma non viene utilizzato per l'aga perchè antimicotico, ma per tutte le altre sue azioni che non si sa se anche l'argento possa avere, perché ci sono molti modi di far fuori i funghi.

Ciao

MA - r l i n
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Potevo forse esimermi dal provarlo? [:I]

Il bugiardo dic'è massimo 18 gocce al giorno e considerando che fa una bella differenza tra mucosa e normale epidermide, se rimaniamo entro questa soglia si spera di rimanere relativamente tranquilli

Capitalo macchia: sì un po' sì, ma poi se si spalmavano come dice il kiske rimane solo un'ombra, che fa pure effetto dermacht [:D]
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
marlin mi sembra di esser stato abbastanza chiaro,ma mi sembra che si voglia per forza confonder le cose!
allora:
1)efedrina antiaga come stimolatore del metabolismo follicolare.
2)efedrina antiinfiammatorio sia per effetto vasocostrittore e probabilmente perche' similmente all'escina contrasta leucotrieni e sostanze affini.
3)argento antimicotico non utile per aga ,ma per micosi e dermatiti ed e'm meglio di nizoral in questo settore non circa l'aga(ad ogni modo l'effetto antidermatite lo butti via???)..e cmq lo ione argento potrebbe anche inibire il percorso nadp dipendente che porta alla formazione del dht(questa e' solo una mia supposizione non frutto di fantasia,ma di logica..resta cmq una supposizione da verificare)
4)i sides dell'efedrina son dimostrati a livello sistemico e marginalmente a livello di mucose(come appunto lo e' l'epitelio nasale),ad ogni modo l'efedrina nello scalpo pare penetri giusto il dovuto per aver il suo effetto ,ma non ad un livello paragonabile a quello delle mucose!
MI PARE SIA CHIARO ADESSO CIO CHE INTENDO!??!!!!!!
se poi qualcuno dice di stanare,non capisco cosa ci sia da stanare e non so cosa ci sia di contraddittorio....avete testato molecole che gia' si sapeva che non avrebbero funzionato in virtu' dell'elevato peso molecolare e della conformazione sterico-geometrica delle molecole stesse...
cmq non aggiungero' nulla al post,mi sembra ci sia un velo di ironia nei tuoi interventi marlin e cio' che mi lascia un po' contrariato e' che sia un'ironia aprioristica.....sinceramente io volevo condivider questa esperienza e di sicuro non posso sempre legger tutti i tuoi post visto che tempo non ne ho a causa del lavoro...
bannami pure ,cancellami pure dal sito,ma mi sembra che ultimamente ti sia montato un po 'la testa!!!!!!!!!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Wito, mi son permesso di ironizzare un poco perché ti conosco da anni, non ti ricordavo così nervoso, non sarà un effetto dell'efedrina ?[:)]

Del tuo primo intervento mi ha colpito il modo sbrigativo di allontanare qualsiasi ulteriore richiesta o dubbio da chiarire su quanto hai affermato così recisamente. Sai che sulle foto la penso come te, ma atteggiamenti di questo genere sono ammissibili solo se si documenta quanto si afferma con qualcosa da mostrare.

C'è già il precedente del Voltaren, eri così entusiasta che l'hanno provato in tanti, ma non tutti sono stati poi così entusiasti e molti hanno accusato sides previsti. Dicono che sei un utente credibile e per me lo rimani, ma lo eri di più prima del Voltaren[:)]

Adesso tutti si buttano a provare questo Argotone, ma qualcuno già accusa sides, giusto quindi che io indaghi meglio su queste cose e avvisi per tempo dei possibili problemi, perché non si sa mai e il forum non deve c'entrare con questi inviti alla prova.

Scusa, ma io ero abituato a un altro Wito, e la mia sensazione è che la testa te le sia montata tu, ma probabilmente è solo una sensazione data dal modo assertivo con cui argomenti in merito a questa cura che, a quanto pare, deve ancora dimostrare tutta la sua validità e viene proposta già dal titolo come miracolosa.

Ciao

MA - r l i n
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>> efedrina è un vecchio rimedio per l'asma (PGD2)

le PGD2 secondo me non centrano, l'asma è stata da sempre curata con sostanze simpaticomimetiche, in quanto i recettori Beta2 presenti nell'albero bronchiale o nelle arteriole di resistenza di certi distretti si dilatano a seguito dell'aumento del tono adrenergico, altri vasi invece si vasocostringono.
https://it.wikipedia.org/wiki/Recettore_adrenergico
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
caro marlin per me lo e' stata miracolosa!ovvio che e' una mia considerazione inutile sottolinearlo!
quanto al voltaren io ho riportato la mia esperienza e a breve lo reintegrero con argotone perche' per me e' stata ottima...non posso garantir per tutti ,ma se non riportassi la mia esperienza non avrebbe senso star qui..
fai bene a metter in evidenza su sides ,,xme cmq improbabili se si fa attenzione a non farlo finire sulle mucose...cmq non mi son montato la testa...semplicemente mi cancello da sto sito xke' non mi piace la piega molto commerciale che ha preso!!!!
stammi bene!!!
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
julien si quello da te riportato e' il meccanismo principale dell'asma,ma c'e' sec me di piu'..molti medici in passsato curavan con l'efedrina le emorroidi e le varici e a quanto ho rilevato sbirciando in letteratura si avevano ottimi risultati..cmq grazie per l'intervento...io vado via dal forum grazie cmq per le tue perle!!! :)
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
non ricordo se c'era modo di cancellarsi dal sito..ci ho provato ,ma sinceramente non ho trovato nulla ma non perdo tempo a cercare...ad ogni modo cancellatemi voi perche' io non postero piu' nulla.....buone vendite marlin!
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Wito potresti gentilmente dirmi se è normale aver avuto un ricambio repentino dello strato superficiale di derma nelle zone di applicazione di argotone? Grazie in anticipo
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
witosten ha scritto:
non ricordo se c'era modo di cancellarsi dal sito..ci ho provato ,ma sinceramente non ho trovato nulla ma non perdo tempo a cercare...ad ogni modo cancellatemi voi perche' io non postero piu' nulla.....buone vendite marlin!



Stai esagerando. Marlin ha semplicemente espresso dei dubbi assolutamente legittimi, con quel tocco di ironia che spesso mette nei suoi post, ad alcuni capisco dia fastidio. Sinceramente da un utente della tua anzianità mi aspettavo che ci saresti passato sopra. Fai come credi, peccato perchè a me (e credo non solo) interessava sapere come proseguiva il test con l'argotone. Nessuno ti ha offeso, anzi in molti ci siamo dimostrati curiosi, ma se questo è il tuo atteggiamento non sentiremo di certo la tua mancanza.
Buon viaggio.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Beh a livello teorico nulla vieta che a witosten queste sostanze funzionino e con lui magari ad un altro 5-10% della popolazione.

Nel restate 95% però potrebbe non avere risultati e, anzi, produrre solo ed esclusivamente gli effetti collaterali.

A tal proposito vi invito a leggere l'articolo apparso su Focus di Agosto 2016, si intitola I Geni del Cancro (lo so che l'articolo parla di ben altre problematiche, in questo caso di cancro al colon, ma spiega benissimo come mai alcune sostanze fuzionano ed in alcuni si ed in altri no)

O meglio, come mai sostanze che sulla carta sono ottime, poi finiscono per essere davvero utili solo a piccole % di popolazione.

Immagino lo stesso possa valere per l'AGA e come mai anche solo la fina possa dare ricrescite buone ad un 20% o 30% degli utilizzatori, la maggior parte avere solo un rallentamento più o meno evidente, altri magari si beccano solo gli effetti collaterali.

 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sì certo ognuno reagisce a modo suo
Nel caso specifico ho fatto qualche ricerca, si parla di 150 mg al giorno assunti per via orale di efedrina e a quel punto una buona parte di utilizzatori avvertiva sides. Nel nostro caso sono 9 mg (1 ml basta per tutto lo scalpo) e per di più sulla pelle. Poi per carità non sto dicendo che siano totalmente da escludere sides ma come si evince c'è una bella differenza di dosaggio

Se la smettessimo di comportarci come bambini di 5 anni sarebbe meglio, abbiamo 40 anni, suvvia
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Mi ha colpito il fatto che in una buona % di malati, la funzione di un importante farmaco è bloccata perchè il corpo è diventato insensibile nel suo bersaglio, quindi si usa addirittura un farmaco per ri-aumentare la sensibiità.

Sarebbe come se nel caso di AGA che non reagisce alla finasteride, il DHT non fosse più colpevole, quindi limitarlo non servirebbe quasi più a nulla, perchè c'e' già in atto un altro meccanismo, questo si che mi fa paura.

Come si rende il capello ri-sensibile al DHT? Bombardandoci di testosterone? O fialette di DHT direttamente?

Questa si potrebbe definire davvero l'ironia della genetica...

 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Mah, non penso nell'aga funzioni così
Se togli dht non sbagli mai
Il grosso problema è la reversibilità, ad oggi la grande chimera. Ma d'altronde io personalmente la considero una patologia degenerativa a tutti gli effetti
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Speravo in una risposta ma pare che non serva...attendiamo fiduciosi il miracolo che si andrà a sommare agli altrettanti miracoli tanto decantati....non vedo perchè vi sia ancora gente che lamenta perdita di capelli/diradamenti vari.
;-):-D
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
State attenti perchè cercando ephendrine sui vari forum ho scoperto che ci sono vari utenti che dopo aver assunto efendrina per vari motivo hanno notato un diradamento di capelli. Guardate voi stessi: https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=efedrin+hair+
Quindi se fossi in voi non proverei, ma siete abbastanza grandi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
WIto, veramente mi viene da pensare che l'efedrina (famoso dimagrante) renda molto nervosi. Non ti ho mai visto come un tipo irascibile e non mi pare di aver esagerato questa volta, volevo solo argomentare, mi pare che tu sia troppo sicuro sulle cure che funzionano, io ho proposto molte cure, ma sempre dicendo forse potrebbe funzionare questo o quello..., col beneficio del dubbio.

Quanto al pretesto che il forum sia diventato troppo commerciale io penso che non sia affatto cambiato, se esiste ed è importante è perché comunque si è sempre mantenuto con gli shop, altrimenti sarebbe stato un qualcosa di ben più misero. Noi dello staff non abbiamo mai boicottato delle possibili cure per salvaguardare i prodotti presenti nello shop, abbiamo sempre cercato quello che funzionava meglio, perché vorremmo risolvere anche il nostro problema, insomma da noi il complotto non c'è mai stato, c'è sempre stata la ricerca delle cose migliori e possibilmente ai prezzi migliori.

Una regola del fondatore è proprio se un prodotto o un trattamento non funziona o delude, bisogna dirlo, non nasconderlo questo vale per tutti i prodotti e i trattamenti venduti da noi o da altri e questo atteggiamento ci ha portato anche ad avere delle grane da chi non gradiva che fossero fatte queste critiche.

Ciao

MA - r l i n
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
giusto per puntualizzare efedrina topica ed orale son due cose diverse!a livello orale alla lunga puo' far cadere i capelli perche' porta a stress surrenale...a livello topico e' tutt'altro discorso!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sì, ma gli avvertimenti ci sono anche per uso topico e questo qui non va taciuto o negato.

Ciao

MA - r l i n


 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
non mi sorprende che l'efedrina possa fare qualcosa, già si sapeva che un altro composto i grado di alzare i livelli di cAMP - cioè la caffeina - potesse avere un qualche livello di risultati.