Argomento tabù non ancora trattato...il vaccino "anti covid" le vostre opinioni

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Apro questo thread per confrontarci/rassicurarci sul cosa ci aspetta (e chiedo scusa in anticipo x l'argomento che non è dei migliori)...Parto io dicendo che 2 gg prima delle feste sono andato dal mio medico di famiglia x auguri e pensiero natalizio (è sommerso di regali dato che è umanamente un" alieno" ...non chiede mai parcelle x vidite a domicilio anzi si arrabbia se vuoi offrirgli qualcosa e alle persone bisognose offre se li ha farmaci da campionario tanto x farvi capire)...ora questo (a mio avviso) grand uomo non è certo contrario ai farmaci poichè nel lontano mmm 96?/7? quando ancora non era uscito proscar in italia consigliava a chi aveva troppe problematiche in ambito aga di andare a dare un occhiata nelle farmacie svizzere (vivo a 3 km da confine) ....ebbene x non tirarla lunga dopo I convenevoli gli ho chiesto con testuali parole "doc che ne pensa del vaccino?" - "uo da medico se lo mettono obbligatorio lo devo fare ma in caso contrario ad oggi col c.... troppe incognite e poche certezze"...amen a voi la parola :-0
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Beh ormai siamo a 2 milioni circa di vaccinati ( solo Israele ne ha vaccinati più di 1 milione) e per ora nessun morto né effetti collaterali gravi, quindi mi sembra sicuro,ormai il campione statistico e abbastanza.
D' altronde non ci si può lamentare del covid e delle chiusure e poi non voler fare il vaccino, si vuole la notte piena e la moglie ubriaca.
Tanto ora che toccherà a noi sarà non prima di ottobre quindi il problema non si pone.
Poi mica tutti saranno vaccinati con lo stesso vaccino, per l' estate saranno 3 o 4 addirittura.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano