Apro questo thread per confrontarci/rassicurarci sul cosa ci aspetta (e chiedo scusa in anticipo x l'argomento che non è dei migliori)...Parto io dicendo che 2 gg prima delle feste sono andato dal mio medico di famiglia x auguri e pensiero natalizio (è sommerso di regali dato che è umanamente un" alieno" ...non chiede mai parcelle x vidite a domicilio anzi si arrabbia se vuoi offrirgli qualcosa e alle persone bisognose offre se li ha farmaci da campionario tanto x farvi capire)...ora questo (a mio avviso) grand uomo non è certo contrario ai farmaci poichè nel lontano mmm 96?/7? quando ancora non era uscito proscar in italia consigliava a chi aveva troppe problematiche in ambito aga di andare a dare un occhiata nelle farmacie svizzere (vivo a 3 km da confine) ....ebbene x non tirarla lunga dopo I convenevoli gli ho chiesto con testuali parole "doc che ne pensa del vaccino?" - "uo da medico se lo mettono obbligatorio lo devo fare ma in caso contrario ad oggi col c.... troppe incognite e poche certezze"...amen a voi la parola :-0