arg ala msm oss di zinco

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti la cura prosegue dal punto di vista caduta senpre uguale,anzi ho notato che il giorno dopo la cute è grassa nonostante questo però nn ho pruriti o rossori.Adesso ne sono assolutamente certo alcuni peletti che avevo sulla fronte si sono ingranditi ma nn tutti,la tempia di destra ha fatto qualke peletto + scuro mentre la destra è + tosta.Ultimamente la dott della farmacia a messo solfato di arginina volevo sapere se è la stessa cosa di arginina base. Un saluto a tutti
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti la cura prosegue dal punto di vista caduta senpre uguale,anzi ho notato che il giorno dopo la cute è grassa nonostante questo però nn ho pruriti o rossori.Adesso ne sono assolutamente certo alcuni peletti che avevo sulla fronte si sono ingranditi ma nn tutti,la tempia di destra ha fatto qualke peletto + scuro mentre la destra è + tosta.Ultimamente la dott della farmacia a messo solfato di arginina volevo sapere se è la stessa cosa di arginina base. Un saluto a tutti
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti la cura prosegue dal punto di vista caduta senpre uguale,anzi ho notato che il giorno dopo la cute è grassa nonostante questo però nn ho pruriti o rossori.Adesso ne sono assolutamente certo alcuni peletti che avevo sulla fronte si sono ingranditi ma nn tutti,la tempia di destra ha fatto qualke peletto + scuro mentre la destra è + tosta.Ultimamente la dott della farmacia a messo solfato di arginina volevo sapere se è la stessa cosa di arginina base. Un saluto a tutti
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Penso che il tuo farmacista si sia sbagliato....
Non penso che abbia inserito arginina solfato ma la ben piu' comune arginina cloroidrato....[;)]
Va ugualmente bene[;)]
Ciao
-Dep-
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Difatti l'HCl è proprio l'acido cloridrico... è usata tsle sigla x intendere che l'arginina è cloroidrata, ma se non sbaglio è più utile x la lisina la versine lisina HCl, mentre x l'arginina il piroglutammato di arginina...

byeee
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
arginina cloroidrata = arginina HCl
Si tratta di una sigla per la versione salificata...
-Dep-