appuntamenti dr. Gigli a Napoli

rosariahelp

Utente
16 Giugno 2009
36
0
15
volevo chiedere a Robin se il dr. Gigli sarà a Napoli nel prossimo mese di gennaio (come di consueto tutti gli anni) ho saltato un paio di appuntamenti ed ora ne avrei bisogno. Grazie
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265

Si cara, il dottore sarà a Napoli a Gennaio.

Sento il dottore questa settimana e vi darò tutte le indicazioni.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
A coloro che sono interessati a prenotare una visita col dott. Gigli a Napoli il prossimo gennaio ricordo che sono rimasti ormai pochissimi posti.

Contattatemi quanto prima.

Ringraziando tutte le persone con cui ho interagito in questi giorni,

auguro a tutti un ottimo 2013.
 

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
Robin, ti ho inviato un messaggio in privato per sapere se ci sono ancora posti disponibili.Quando puoi fammi sapere qualcosa.
Auguro a tutti un sereno 2013.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Spero che, nonostante il sovraffollamento e qualche problemino con i pvt, tutti si siano trovati bene.

Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che in questi giorni mi stanno inviando messaggi di ringraziamento per il lavoro di organizzazione svolto.

Ci risentiamo con tutti gli interessati alle visite di giugno 2013 dopo Pasqua.

Ciao
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
ops non avevo capito che si erano già tenute le visite...

Ci risentiamo dopo Pasqua..

A presto

Raccar
 

kaim

Utente
18 Ottobre 2011
45
3
15
In effetti anche io personalmente mi chiedevo se il Dott. Gigli sarà a disposizione dunque per effettuare visite mediche a Napoli a Giugno.
Grazie.
 

bc91

Utente
4 Marzo 2012
3
0
5
dottore il referente con questo contatto non risponde mai , non è che ha un altro recapito ? non mi fa sapere più nulla da una settimana
 

kaim

Utente
18 Ottobre 2011
45
3
15
Avrei da molto tempo il desiderio di prenotare e farmi visitare dal Dott. Gigli a Napoli: sono anni che mi cadono inesorabilmente i capelli, constatando una diminuzione costante, anno dopo anno e per tutto il capo, del loro numero e della loro qualità.
Caduta incessante che, nonostante le più e tante visite e terapie, non riesce a frenarsi in alcun modo, nè tanto meno si riesce a comprendere il motivo chiaro, preciso di tale caduta.
Non so però e purtroppo come reperire un contatto per prenotare, a chi rivolgermi, dove andare, se magari c'è uno studio sito in Napoli o nelle sue vicinanze al quale andare ...
Mi si potrebbe dare un una mano in tal senso ?
Sono davvero anni che aspetto di poter prendere una visita, mesi che attendevo l'arrivo di questo periodo anche per tale motivo ...
Grazie.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
scrivi un e mail a giovani.katia@tiscali.it
ogni tanto il dottore viene a napoli, senti quando