Approfondimento indometacina

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Peccato che gli analoghi di quelle utili costino uno sproposito, 1 gr di pge dovrebbe stare sui 1000 e passa dollari....vedi te

jamescharles

Utente
19 Aprile 2006
96
0
65
Io sto provando a fare 4 volte a settimana lo sciampo con l'aspirina. Non so se alla fine funzionerà, ma sicuramente noto la differenza tra quando lo faccio con l'aspirina e quando non la uso.
Adesso dovrei comprare l'aspirina generica della Coop, per risparmiare.

Per la cronaca: aspirina effervescente in un dito d'acqua, aspetto che si sciolga e aggiungo un po' di sciampo. Metto sulla testa facendo attenzione che non coli tutto via, lascio in posa per almeno 10 minuti, risciacquo.

D'altra parte anche l'acido acetilsalicilico, come l'indometacina, è un inibitore non selettivo di Cox-1 e Cox-2.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,987
3,715
2,015
Milano
Uno shampoo all'aspirina al massimo porta cambiamenti nella pettinatura[:)]

Credo che se si vogliono vedere risultati l'unica sia usare una lozione che permanga per ore sullo scalpo, però va anche detto che un esperimento che è stato fatto innumerevoli volte in questi anni...

Ciao

MA - r l i n

scioni

Utente
17 Maggio 2012
69
1
65
Guardate in questo forum estero..che miglioramento sulle tempie di Daniel,con una crema a base di indometacina al 2%...(assume anche finasteride 3mg a settimana)..anche gli altri hanno miglioramenti notevoli...ma sul vertex forse è merito della fina..

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=44029&start=570

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Non vedo sinceramente tutto questo miglioramento alle tempie. Daniel, che utilizza 3 mg a settimana mi sembra abbia avuto un fantastico miglioramento, ma è merito della fina.