applicazioni

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
se metto il minoxidil subito prima di andare a dormire cambia qualcosa?e poi per il doc quali sono i parametri per valutare l'aggressivita' dell aga?

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
se metto il minoxidil subito prima di andare a dormire cambia qualcosa?e poi per il doc quali sono i parametri per valutare l'aggressivita' dell aga?

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
un opra porima di coiricarsi

1)eta'0
2)evoluzione cklinica valutabile da foto
3) capeli dispolasdici e m niniaturizzatio alla dermnoscopia
saluyti

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
allora vorrei un suo parere ho vent 'anni,stempiatura di grado due con iniziale miniaturizzazione sul frontale vertice quasi intatto(appena diradato),5 percento di vellus e densita' capelli 258 anziche' 281 per cm quadrato(valori del tricoscan),secondo il dermatologo ho avuto anche un telogen effluvium dovuto a una mononucleosi di tre mesi fa la sua terapia e' stata minoxidil al due percento (aloxidil)..secondo lei e' troppo blanda come terapia e necessitava l'affiancamento della propecia? vorrei solo un parere orientativo so che le diagnosi non si effettuano via forum

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
guarda dalle foto non si vedrebbe niente cmq xke il vertice e' intatto e ho solo la stempiatura che e' coperta dai capelli...xo' sono preoccupato per l eta'..dato che ho solo 20 anni.sto un po' meglio del tuo stato iniziale di precura..ma il medico mi ha prescritto solo aloxidil che dici e' troppo poco x ottenere un risultato soddisfacente?