applicazioni topici(dottor gigli)

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
Gentile dottore volevo chiederle come ottimizzare le seguenti applicazioni(topico,crema,siero) perchè nn tutti i giorni posso applicarli distanziati di ore tra loro. Le chiedo quindi se dovessi applicarli tutti la sera prima di andare a letto quanto potrei distanziare(al minimo) le loro applicazioni ed in quale ordine mi consiglia di applicarli?

LOZIONE:minox+antiandrogeni
CREMA: nizoral crema
SIERO: La science serum (dermocosmetico)

Grazie

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
Gentile dottore volevo chiederle come ottimizzare le seguenti applicazioni(topico,crema,siero) perchè nn tutti i giorni posso applicarli distanziati di ore tra loro. Le chiedo quindi se dovessi applicarli tutti la sera prima di andare a letto quanto potrei distanziare(al minimo) le loro applicazioni ed in quale ordine mi consiglia di applicarli?

Grazie

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265

Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
troppa roba . mi limiterei ala lozione e poi la crema dove ? sul cuiouio capeklluto?
sakluti

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
sì, ovviamente tutto sul cuoio capelluto.

M'interessava sapere se posso mettere due lozioni idroalcoliche distanziate 5 minuti tra loro

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
In generale sarebbe meglio aspettare almeno mezz'ora tra un'applicazione e l'altra, nel tuo caso devi a maggior ragione, perchè il La Scienze non va d'accordo con l'alcool contenuto nel minox, devi aspettare che si asciughi completamente prima di metterlo.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
la crema sul, cuoio capeluto non ce la vedo proprio. Le lozioni si anche di srguito l'una all'altrea
szalti