applicazioni saltate

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott.gigli
io sono partito in vacanza il 24 luglio e in questi 26 giorni ho applicato il minox molto saltuariamente notando una sorta di peggioramento, ossia i capelli li sento molto meno compatti..le premetto che comunque fino a quando nn sono partito ho applicato la lozione da lei prescrittami tuttii giorni nn saltandone neanche uno...volevo chiederle se ricominciando ad applicarla sempre questa fase di peggioramento puo essere recuperata

saluti

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott.gigli
io sono partito in vacanza il 24 luglio e in questi 26 giorni ho applicato il minox molto saltuariamente notando una sorta di peggioramento, ossia i capelli li sento molto meno compatti..le premetto che comunque fino a quando nn sono partito ho applicato la lozione da lei prescrittami tuttii giorni nn saltandone neanche uno...volevo chiederle se ricominciando ad applicarla sempre questa fase di peggioramento puo essere recuperata

saluti

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott.gigli

saluti

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165
E' probabile che la fase di peggioramento sia dovuta all'esposizione al sole etc... Il minox ha un emitività abbastanza lunga e anche saltare le applicazioni non causa grossi peggiormaneti, molti lo usano non più di due/tre volte a settimana.