Applicazione Pasta Modellante dopo Revivogen

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
prima di acquistare il Revivogen ero solito applicare la pasta modellante Fructis per tirare i capelli indietro.
Poi li ho tagliati, ho cominciato ad applicare il Revivogen...ma ora i capelli sono cresciuti e voglio ricominciare ad utilizzare la pasta in questione.

Io di solito applico il Minox la sera e il Revivo la mattina.
Se applico il fructis circa 1 ora dopo aver applicato il Revivo, voi pensate che posso disturbare o impedire in qualche maniera l'assorbimento del Revivogen?
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
prima di acquistare il Revivogen ero solito applicare la pasta modellante Fructis per tirare i capelli indietro.
Poi li ho tagliati, ho cominciato ad applicare il Revivogen...ma ora i capelli sono cresciuti e voglio ricominciare ad utilizzare la pasta in questione.

Io di solito applico il Minox la sera e il Revivo la mattina.
Se applico il fructis circa 1 ora dopo aver applicato il Revivo, voi pensate che posso disturbare o impedire in qualche maniera l'assorbimento del Revivogen?
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
prima di acquistare il Revivogen ero solito applicare la pasta modellante Fructis per tirare i capelli indietro.
Poi li ho tagliati, ho cominciato ad applicare il Revivogen...ma ora i capelli sono cresciuti e voglio ricominciare ad utilizzare la pasta in questione.

Io di solito applico il Minox la sera e il Revivo la mattina.
Se applico il fructis circa 1 ora dopo aver applicato il Revivo, voi pensate che posso disturbare o impedire in qualche maniera l'assorbimento del Revivogen?
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
io, personalmente, eviterei di mettere paste modellante e/o gomme (seppure eccezionali...io uso l'ultimo..il garnier fructis SWITCH GUM RE-WORKABLE...eccezzzzzionale!) se appena un'ora prima hai applicato il revivogen...poi magari non crea problemi, però non rischierei ;)
al massimo metti l'aloe vera gel, che è anche utile!
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
ho fatto la domanda, ho sperimentato su me stesso...ed effetticamente il risultato estetico è pessimo!
il problema è ke il Revivogen spo*ca troppo i capelli e la pasta modellante non riesce ad asciugarsi, inquakkiando ulteriormente il tutto!
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
esatto verrebbe una porcheria inaudita !
io ti consiglio di lasciare agire il revivogen almeno per 3 ore, dopodichè ti fai uno shampoo e ti metti la pasta modellante oppure prova a mettere direttamente l'aloe vera sui capelli ancora revivogenati