Applicazione minoxidil...

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
Ciao,volevo sapere se il minoxidil va'applicato necessariamente tutti i giorni(secondo la vostra esperienza)e se,anche senza finasteride,puo'avere qualche effetto benefico sui capelli.
Grazie...
 

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
Ciao,volevo sapere se il minoxidil va'applicato necessariamente tutti i giorni(secondo la vostra esperienza)e se,anche senza finasteride,puo'avere qualche effetto benefico sui capelli.
Grazie...
 

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
Ciao,volevo sapere se il minoxidil va'applicato necessariamente tutti i giorni(secondo la vostra esperienza)e se,anche senza finasteride,puo'avere qualche effetto benefico sui capelli.
Grazie...
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Minox e fina sono la base per la cura dell'alopecia androgenetica!!

Molti sostengono che fina faccia, comunque, molto più del minox!

Sul minox, infine, è necessaria l'applicazione giornaliera, soprattutto nel periodo iniziale!!
 

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
Ma due ml sarebbero due applicatori pieni?Perche'sul mio non ho segnati i ml...
Eppoi va applicato sulla cute e poi steso meglio con le mani o basta applicarlo sulle parti dov'e'necessario?
 

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
io direi tutti i giorni....
senza finasteride, qualcosina può fare, ma dipende da quello che ti aspetti...

E cosa mi dovrei aspettare....?Insomma,cosa puo'fare secondo la vostra esperienza?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io ho iniziato con il 2% che dopo qualche mese ha diminuito di molto la caduta poi dopo circa un anno sono passato al 5% ed effettivamente ho notato un buon miglioramento a livello di qualita' del capello (spessore,pigmentazione).Quando usavo il 2% non prendevo fina e qualcosina ha fatto.[8)]