Applicazione minoxidil

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Salve a tutti ragga
m dovete aiutare a kiarire dei dubbi(forse stupidi..visto ke uso minoxidil al 2%sl da 1 week),..sull applicazione d sto prodotto...praticamnete...il ml consigliaato dal mio dermatologo da mettere la mattina..lo devo mettere dstribuito su tutta la capigliatura?..oppure solo sulle zonne afffette..tipo tempia sinistra e vertex...
un secondo problema...anzi 1 consiglio è ke.io c ho i capelli abb lunghi..a cresta...sul vetex n ho prblemi ad appicarlo kol contagocce..ma tipo sulla tempia..mettendolo col contagocce tra i capelli terminali e non(purtroppo)...m cola...forse dovrei utilizzare tipo lo spray o altro???...v prego datemi dei consigli..ke sembrano stupidi..ma per 1 ankora newbie cm me...m inkasinano ^^ [|)] ..THK
 

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Salve a tutti ragga
m dovete aiutare a kiarire dei dubbi(forse stupidi..visto ke uso minoxidil al 2%sl da 1 week),..sull applicazione d sto prodotto...praticamnete...il ml consigliaato dal mio dermatologo da mettere la mattina..lo devo mettere dstribuito su tutta la capigliatura?..oppure solo sulle zonne afffette..tipo tempia sinistra e vertex...
un secondo problema...anzi 1 consiglio è ke.io c ho i capelli abb lunghi..a cresta...sul vetex n ho prblemi ad appicarlo kol contagocce..ma tipo sulla tempia..mettendolo col contagocce tra i capelli terminali e non(purtroppo)...m cola...forse dovrei utilizzare tipo lo spray o altro???...v prego datemi dei consigli..ke sembrano stupidi..ma per 1 ankora newbie cm me...m inkasinano ^^ [|)] ..THK
 

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Salve a tutti ragga
m dovete aiutare a kiarire dei dubbi(forse stupidi..visto ke uso minoxidil al 2%sl da 1 week),..sull applicazione d sto prodotto...praticamnete...il ml consigliaato dal mio dermatologo da mettere la mattina..lo devo mettere dstribuito su tutta la capigliatura?..oppure solo sulle zonne afffette..tipo tempia sinistra e vertex...
un secondo problema...anzi 1 consiglio è ke.io c ho i capelli abb lunghi..a cresta...sul vetex n ho prblemi ad appicarlo kol contagocce..ma tipo sulla tempia..mettendolo col contagocce tra i capelli terminali e non(purtroppo)...m cola...forse dovrei utilizzare tipo lo spray o altro???...v prego datemi dei consigli..ke sembrano stupidi..ma per 1 ankora newbie cm me...m inkasinano ^^ [|)] ..THK
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
su tutta la parte superiore dello scalpo, ossia nelle zone a rischio aga.
devi massaggiare un minimo quando lo applichi, cosi' non cola. lascia perdere il distributore spray... con quello il prodotto va sui capelli e non sulla cute. o fai con i polpastrelli o con il cotton fioc.
ciao.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ne abbiamo parlato già in altre topic, leggi qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=18829&SearchTerms=cottonfioc

e qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=18841&SearchTerms=cottonfioc

Ciao e in bocca al lupo [X]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Fai una ricerca sul forum utilizzando la parola cotton fioc.

E' un metodo rapido ed ottimo.. soprattutto x chi ha i capelli lunghi..