Applicazione minoxidil

Jiren1

Utente
22 Maggio 2020
11
0
5
Grosseto
Salve a tutti vorrei chiarirmi un dubbio . Utilizzando trefostil con pipetta io divido i capelli in 3 righe , una frontale e due laterali e parto dal fondo per arrivare al frontale.Ho visto scrivere molte volte che non conta il massaggio ma basta frizionare man mano che passiamo le gocce sulla cute . La mia domanda però è ... Se il temine frizionare è semplicemente tamponare con i polpastrelli ,come faccio a distribuire la lozione in tutti punti ? Ovviamente un leggero massaggio per spargere la goccia anche nei punti vicini andrebbe fatto per coprire tutta la zona . O sbaglio ? Grazie in anticipo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Ciao dai un'occhiata qui
Trovi tutte le info su come utilizzarlo al meglio.
Ricorda che il prodotto deve andare sulla cute,non sui capelli.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Devi farne andare il più possibile sulla cute, quindi più massaggi più spargi il prodotto anche sui fusti dei capelli.
Meglio pichiettare col polpastrello e basta.
 

Jiren1

Utente
22 Maggio 2020
11
0
5
Grosseto
Grazie per le risposte! quindi posso frizionare non solo dove ho messo la goccia ma anche intorno giusto? (Stando attenti a non massaggiare troppo!)Non vorrei lasciare scoperte alcune zone . Perche la goccia è direzionale e se non frizioni un po' attorno la lozione rimane solo nel punto in cui ho messo la goccia . Non so se mi sono spiegato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Mamma mia ragazzi, trovate il vostro sistema,la cosa importante è che il prodotto finisca sulla cute.. Quindi applica, picchietta, così facendo espandi il tutto sulla cute.
Se vuoi essere super preciso,ti prendi questa pipetta,si chiama Pasteur
 
  • Mi Piace
  • Haha
Reazioni: ale84 and lorisedo

Jiren1

Utente
22 Maggio 2020
11
0
5
Grosseto
Non serve dire mamma mia perché è un forum e credo che se si doveva parlare di patatine no ero su calvizie.net.io ho fatto una semplice domanda . Il problema mio non sta nella pipetta nella cute o nei capelli!!! È 2 anni che uso il prodotto mettendo tutta la soluzione e alla fine massaggio tutta la cute . Siccome però ho visto in molti casi che dicono che massaggiando si disperde molta lozione sulle punte, ho provato e nell esattezza da due giorni a frizionare leggermente la cute nel punto i cui metto le gocce . E la mia domanda , sebbene non scrivo come uno scrittore era : oltre al puntoin cui metto la goccia , frizionando e non massaggiando , la lozione si espande anche nel punto non localizzato della goccia ? Era per sapere se il prodotto non massaggiando va solo nelle parti in cui è scesa la goccia oppure in tutta la parte sopra della testa . Tutto qua .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Si ma capisci bene che sembra che sia successo il finimondo.
Si tratta di applicare una lozione sulla cute, evitando di disperdere il prodotto sui capelli.
Mica scrivere un trattato di pace.
Ti ho dato dei consigli,se vuoi essere il più preciso possibile quella pipetta è il top perché si infila tra i capelli ed instilla piccole gocce che poi puoi picchiettare.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Nemmeno io volevo polemizzare figurati,solo semplificare le cose ?