applicazione minoxidil e massaggio

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Annferri i risultati ke si vedono dalle foto ke hai pubblicato li hai ottenuti con il solo minox o hai usato anke finasteride?
Lo applichi una o due volte al giorno?
Ti ringrazio

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Rob1
Annferri i risultati ke si vedono dalle foto ke hai pubblicato li hai ottenuti con il solo minox o hai usato anke finasteride?
Ti ringrazio

e i miei li hai visti? :)

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Sì li ho visti! Sono davvero molto buoni.. però ho visto ke prendi anke finasteride.. volevo sapere da Annferri se assume appunto anke lui finasteride o meno e se una sola applicazione di minox può dare risultati.. 1buona giornata a tutti

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
si,certo anche lui la prende...e' indispensabile nella cura dell'aga!
io applico 2 volte......la terapia mi e' stata prescritta cosi !
Seguo tutto alla lettera!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ettore
bisse siete entrambi pazienti di campo?
quanti anni avete?

Si campo,io 27 anni ,lui credo 24 o quasi!

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Rob1
Ti ringrazio

a me all'inizio diede dei risultati incredibili il minox 2% applicato con molta attenzione 2 volte al giorno non dico ogni 12 ore ma quasi.. senza fina o altro,solo blandi antidht tipo teh verde biotina ecc..
e lavavo i capelli(tutt'ora) 2 volte al giorno prima di ogni applicazione,una volta con uno shampoo delicato una volta a rotazione con quelli trattanti(tipo nizoral revivog nano o altri antidht)

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
ora come vanni i capelli?

era a me la domanda?
beh questo successe quasi 3 anni fa.. dopo qualche mese passai al 5% così perchè come si dice a roma me la sentivo calla e pensavo che avrei avuto risultati ancora maggiori ma più o meno erano sempre quelli.. anzi all'inizio mi diede un po' di irritazione il 5%..
poi ho cominciato ad usare fina un anno e mezzo fa e ridussi il minox 5% ad una volta al giorno, 1,5ml..
quelli si che erano bei periodi.. finalmente una sola applicazione al giorno sapendo che la fina mi copriva..
ma mai ho più avuto un cambiamento così netto come quando iniziai col minox2% 2 volte al giorno..
la fina ha agito anche se lentamente sopratt sull'aumento del diametro dei capelli..
poi dopo vari side per la fina avuti non prima di un anno e 2-3mesi di uso sono passato a nipo ed ho aggiunto il revivogen lozione la sera,però nel frattempo sono passato al minox 2%(metto 2ml) il pomeriggio..
praticamente ho fatto 2 passi in dietro e uno avanti..
ah prendo pure 2compresse di biotina al di..
ne metto 2ml e devo dire che spo*ca molto meno di 1 ml di 5%.. posso tranquillamente uscire dopo averlo messo..
ora non so se hai letto un altra discuss ho qualche problema forse dovrò interrompere nipo spero solo momentaneamente..
diciamo che per ora va bene.. 2 mesi che ho smesso fina e scalato il minox da 5%(1,5ml) a 2%(2ml però) e incominciato nipo e revivog lozione e non ho avuto una caduta come mi aspettavo.. forse è ancora presto o forse non me ne sto accorgendo.. boh..

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
si,certo anche lui la prende...e' indispensabile nella cura dell'aga!
io applico 2 volte......la terapia mi e' stata prescritta cosi !
Seguo tutto alla lettera!

pero'1applicazione di minox da 1ml nn mi basta per coprire vertex e frontale...