Applicazione Minox galenico su capelli lunghi..

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti ragazzi!
Ho i capelli lunghetti, e visto che potrebbero essere gli ultimi anni, ho assolutamente intenzione di godermeli cosi come sono:) Noto però che ho diversi problemi nell'applicare il minox galenico ed ho paura che si perda sui capelli stessi senza ben aderire al cuoio capelluto(nn è una paura è evidente a volte infatti devo fare molta attenzione!).Come mi consigliate di applicarlo? La farmacia mi mette solo a disposizione un contagocce. Qual'è la vostra metodologia? Meglio lo spray? e se si, come utilizzare anche quest'ultimo?? :) Grazie mille per l'aiuto
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti ragazzi!
Ho i capelli lunghetti, e visto che potrebbero essere gli ultimi anni, ho assolutamente intenzione di godermeli cosi come sono:) Noto però che ho diversi problemi nell'applicare il minox galenico ed ho paura che si perda sui capelli stessi senza ben aderire al cuoio capelluto(nn è una paura è evidente a volte infatti devo fare molta attenzione!).Come mi consigliate di applicarlo? La farmacia mi mette solo a disposizione un contagocce. Qual'è la vostra metodologia? Meglio lo spray? e se si, come utilizzare anche quest'ultimo?? :) Grazie mille per l'aiuto
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti ragazzi!
Ho i capelli lunghetti, e visto che potrebbero essere gli ultimi anni, ho assolutamente intenzione di godermeli cosi come sono:) Noto però che ho diversi problemi nell'applicare il minox galenico ed ho paura che si perda sui capelli stessi senza ben aderire al cuoio capelluto(nn è una paura è evidente a volte infatti devo fare molta attenzione!).Come mi consigliate di applicarlo? La farmacia mi mette solo a disposizione un contagocce. Qual'è la vostra metodologia? Meglio lo spray? e se si, come utilizzare anche quest'ultimo?? :) Grazie mille per l'aiuto
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
usa un pettine per separare i capelli, fai una riga, metti il minox, lo fai assorbire.... fai una riga accanto, metti il minox, lo fai assorbire..... fai una riga accanto... ecc ecc
cosi' sei sicuro di fare tutta la zona che devi trattare
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Ti puoi aiutare con una siringa x l'insulina .......utilizza il metodo che ti ha detto geko e per applicare il minxidil utilizza la siringa che ha il buco molto piccolo,così te lo metti a poco a poco
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Il metodo delle righe di Geko è valido.
Però per stendere il minox su quelle righe utilizza un cotton fioc. Lo intingi nella lozione ed inumidisci la riga che hai fatto col pettine. Poi fai un'altra riga, inumidisci il cotton fioc e così via fino a trattare tutta la zona interessata!!

Logicamente prima devi mettere in una tazzina la quantità di minox che generalmente utilizzi (mettendone uno 0,2 ml in più, che vengono assorbiti dal cotton fioc).

Ti assicuro che è più facile a farsi che a descriversi ed i capelli restano molto puliti!! [:D]