Applicazione lozioni

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ciao a tutti!
Ho da applicare due lozioni (2mm di ciascuna); ma come? Cioè, dalla pipetta direttamente in testa? E una dopo l'altra? Inoltre -mi è stato detto- solo nei punti dove serve: quindi sulle zone con maggior diradamento?
Scusate le domande sicuramente stupide[:I]
Più semplicemente: come applicate voi le lozioni?

Grazie a chi mi risponderà.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ciao a tutti!
Ho da applicare due lozioni (2mm di ciascuna); ma come? Cioè, dalla pipetta direttamente in testa? E una dopo l'altra? Inoltre -mi è stato detto- solo nei punti dove serve: quindi sulle zone con maggior diradamento?

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ciao a tutti!

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
ok, però, visto che 2ml non mi sembrano una gran quantità, volevo sapere proprio come fare: cioè, dalla boccetta la metto direttamente in testa? posso/devo massaggiare il cuoio o la applico e basta? mi rendo conto che sono dubbi da principiante, ma dovendo iniziare, non vorrei sbagliare.
ti ringrazio comunque della risposta!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Scusa prendi la pipetta ed applica 2ml.Sulla confezione originale del minoxidil vedi che è presente il classico contagocce e applica 2 volte .Poi massaggia leggermente.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao bb

l'altra lozione cosa contiene?
se è a base di antiandrogeni topici puoi anche applicarle in sequenza,naturalmente utilizza sempre il contagocce.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
allora ho [minoxidil base 5%, Transcuotol 5%, alcool] e [progesterone 1%, ciproterone acetato 1%, triamcinolone acetonide mg 10, 17 alfa estradiolo 0,025%, transcuotol 5%, alcool].
posso applicarle in successione o meglio aspettare un tot tra una e l'altra?