applicazione lozione con capelli lunghi

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Ok, puo sembrare una domanda scema, ma sinceramente con i capelli lunghi (15 cm circa), faccio davvero molto fatica a non impiastricciarmi i capelli!

RIferito in particolare alle donne : c'è una tecnica per evitare tutto questo?

Grazie mille per le risposte
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Ok, puo sembrare una domanda scema, ma sinceramente con i capelli lunghi (15 cm circa), faccio davvero molto fatica a non impiastricciarmi i capelli!

RIferito in particolare alle donne : c'è una tecnica per evitare tutto questo?

Grazie mille per le risposte
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Ok, puo sembrare una domanda scema, ma sinceramente con i capelli lunghi (15 cm circa), faccio davvero molto fatica a non impiastricciarmi i capelli!

RIferito in particolare alle donne : c'è una tecnica per evitare tutto questo?

Grazie mille per le risposte
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
io invece la applico coi polpastrelli, sbaglio?
sicuramente un po verrà assorbita dalla mano ma mi sembra il modo più giusto perchè intanto massaggio e mi sembra che penetri meglio
 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
anche io ho i capelli lunghi e la applico con le dita con il risultato che i primi 5 cm di capelli si impregnano di lozione (è molto negativo ciò?) e penso sempre di applicare con il cotton fioc ma per questioni di tempo opto sempre per le dita (ormai ci metto meno di un minuto ad applicare tutto, e un altro per i massaggi vari)
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Campo infatti per chi usa il cotton fioc consiglia 2,5 ml al giorno e non 2 !!
Cmq è la soluzione migliore e poi ragazzi nn prendiamoci in giro, io impiego 10 minuti al giorno col cotton fioc!! Nn penso nn riusciate a trovare 10 minuti al giorno per applicare sta benedetta lozione!!
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
io se la sera sto in casa per esempio a guardare la tv mi massaggio la testa coi polpastrelli anche 1 ora , può essere utile o serve solo a far cadere più capelli?
 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
anche io massaggio parecchio, anche se ho letto da qualche parte che non serve quasi a nulla!
che dice il doc?
 

c1p8

Utente
19 Ottobre 2004
85
0
65
Citazione:Messaggio inserito da lucioce
io se la sera sto in casa per esempio a guardare la tv mi massaggio la testa coi polpastrelli anche 1 ora , può essere utile o serve solo a far cadere più capelli?


Rischi solo di irritare la cute IMHO...