applicazione latanoprost? Anche per dott. Gigli

degal

Utente
6 Gennaio 2007
56
1
65
Ciao ragazzi,
Da circa tre mesi oltre alla solita lozione a base di minox e anti androgeni applico una volta al giorno latanoprost allo 0,06%.
Quando avevo i capelli più lunghi applicavo la sera dopo la doccia la lozione con il minox e la mattina prima di uscire il latanoprost solo sul frontale.
Dopo aver tagliato i capelli, mi è più comodo applicare entrambe le lozioni la sera, tipo alle 9 applico la lozione con il minox su tutta la testa e alle 11 il latanoprost solo sul frontale.

La pausa di 2 ore tra una lozione e l'altra può andare bene secondo voi o sto sbagliando?

Grazie a tutti
Saluti
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,224
23
415
certo che 0,06 si avvicina molto allo 0,1%la dose con cui sembra che allergan stia facendo i trials,credo che nessuno fino ad ora sia arrivato a quella concentrazione.Sarebbe interessante sapere i risultati ottenuti,e paragonarli con quelli di proxy che lo sta usando allo 0,03%
 

degal

Utente
6 Gennaio 2007
56
1
65
Guardate io parto da una situazione molto buona, pertanto mi sembra di essere migliorato, ma solo una visita dal dott. Gigli potrebbe essere esaustiva ( la faró a 6 mesi) se volete posto delle foto ma dicono molto poco...

Qualcuno mi sa dare una risposta alla mia domanda?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Secondo me va bene; forse, ma è meglio che senti il dr. Gigli perchè è un mia ipotesi, puoi anche applicarle una dopo l'altra.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
io nel mio minox galenico ho antiandrogeni e bimatoprost... quindi credo che non ci sia nessun problema ad applicarli insieme
 

degal

Utente
6 Gennaio 2007
56
1
65
Ciao Pierre,
Ma che differenza c'è tra bimatoprost e latanoprost?
Costa uguale o magari a parità di prestazioni (con % maggiori) il costo è inferiore?
Saluti