Applicazione FOAM + Pantostin

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Ciao ragazzi,

Volevo esporvi il mio dubbio. Faccio applicazione dei seguenti prodotti Regaine Foam e Pantostin in contemporanea, quindi applico prima il regaine foam il cui assorbimento è quasi istantaneo e poi subito dopo metto il Pastontin che impiega un pò di più. Voi pensate sia possibile eseguire l'applicazione in contemporanea senza compromettere l'assorbimento di uno o dell'altro?

Poi un'altra cosa che volevo chiedere ancora nn ricordando bene ...La dose del Foam corrisponde a circa metà tappo (2ml)?
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Quoto.
Io uso minox e Pantostin e li metto in momenti diversi della giornata...
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Ciao EvilEye, mi dici dove acquisti il pantostin? credi ci sia molta differenza col locoidon lozione? grazie [:)]
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Dex82 ha scritto:
Ciao EvilEye, mi dici dove acquisti il pantostin? credi ci sia molta differenza col locoidon lozione? grazie [:)]


Io credo che non c'entri completamente nulla, parliamo di principi attivi diversi, che nel caso di pantostin si tratta di 17 alfa estradiolo, e nel caso di locoidon idrocortisone butirrato. Due meccanismi di azione differenti, sappi comunque che il 17 alfa vanta di ottimi pareri. Lo acquisto dal nostro droghiere di fiducia e cioè Jonny. [;)]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
EvilEye ha scritto:
Dex82 ha scritto:
Ciao EvilEye, mi dici dove acquisti il pantostin? credi ci sia molta differenza col locoidon lozione? grazie [:)]


Io credo che non c'entri completamente nulla, parliamo di principi attivi diversi, che nel caso di pantostin si tratta di 17 alfa estradiolo, e nel caso di locoidon idrocortisone butirrato. Due meccanismi di azione differenti, sappi comunque che il 17 alfa vanta di ottimi pareri. Lo acquisto dal nostro droghiere di fiducia e cioè Jonny. [;)]

ah ok..è che non ricordo dove si parlava di una similitudine tra i due prodotti..
ma sai se ci possono essere sides per l'utilizzo del Pantostin? [:)]
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
No assolutamente, almeno a quelle dosi, che appunto è la dose canonica. Nelle farmacie tedesche il prodotto viene venduto senza la ricetta guarda caso. Discorso diverso se scegli di assumerlo a concentrazioni superiori, per esempio quella limite è 0.1 %