Applicare spray 0% volume su capelli fini

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti

Oggi ero in profumeria e mi è venuta un'idea forse un po' strana. Ho visto uno spray biopoint per capelli spessi, che tendono ad avere troppo volume. Ho pensato che applicandolo sui capelli fini, questi magari tendono si ad appiattirsi un po', ma essendo più compatti di conseguenza dovrebbero dare l'idea di maggiore corpo e spessore. Può essere una cosa fattibile per me che ho i capelli un po' lunghetti?

Vorrei provare ma prima di cacciare 10 € vorrei qualche parere :D

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ma tu stai usando joico e keratinology per aumentare il diametro e adesso vuoi appiattirili??
Allora lasciali come sono no???[:D][:D]

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Come vedi sono alla disperata ricerca di un prodotto post/shampoo... a questo punto mi basta che sia un prodotto di qualità che dia un qualche effetto visibile per i miei capelli lisci e fini :S

Gli spray per il volume danno tutto tranne il volume, le creme anticrespo non eliminano i capellini svolazzanti... quindi a questo punto mi interessa acquistare qualcosa che mantenga le promesse... anche se mi trovi un prodotto che dice di farmi cadere i capelli alla prima applicazione... basta che mantenga le promesse :D

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Proxy ha scritto:
Joico k-pack versione spray[;)]

Funziona anche se non uso shampoo d balsamo joico? Perché costa abbastanza e non sempre lo posso comprare...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Il discorso e' voglio qualcosa che mantenga le promesse,beh di prodotti come sai ce ne sono una miriada,ma questa linee che ormai conosci,credo sia sempre la migliore.
Purtroppo costa lo so[;)]

Oppure visto che sei fissato,anche questo potrebbe essere utile:
http://www.paulmitchell.it/article/balsamo-senza-risciacquo

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Alla fine ho ordinato un olio (non spray) joico, lo
Proverò anche perché per i miei capelli tendenti al secco credo vada bene...

Grazie comunque !

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Olio??
Ma come lo applichi dopo lo shampoo??Non cercavi una lozione post shampoo??Di certo non penso abbia azione densificamente come la intendi tu se la base e' oleosa[;)]

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Proxy ha scritto:
Olio??
Ma come lo applichi dopo lo shampoo??Non cercavi una lozione post shampoo??Di certo non penso abbia azione densificamente come la intendi tu se la base e' oleosa[;)]

È un olio da applicare on dry or damp hair, credo che l'azione sia quella di ravvivare il colore del capello, e non renderlo secco... Lo proverò e vedrò come va, comunque nel caso ho comprato anche il prodotto che mi hai linkato, l'ho trovato a 4€ e mi sembra un buon prodotto...

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Proxy ha scritto:
Si beh per quel prezzo non trovi nemmeno biopoint[;)]

Ma non è che il costo così basso significa scarsa qualità? Però ho visto che 4€ costa la boccetta più piccola, da 100 ml, forse è per questo che costa così poco?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh 100 ml allora siamo in linea dai[;)]
I prodotti Paul Mitchell sono ottimi tranquillo,anche se sono meno costosi di altri