applicare minoxidil

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
mi è stato prescritto di usare 1ml di minoxidil 5% al giorno...ho 20 anni e il mio problema riguarda il vertice e leggermente le tempie...inoltre nella zona superiore della testa i capelli sono diradati rispetto al resto della testa...il problema arriva quando devo applicare il minoxidil: sul vertice e sulle tempie nn ho difficoltà, ma quando si tratta di metterlo sul resto della parte superiore del capo nn so come distribuirlo xkè li i capelli ce li ho e li porto anke lunghi!ho paura di nn distribuirlo equamente anke se continuando a frizionare con le dita inumidite dalla lozione dovrebbe andare dappertutto...
 

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
mi è stato prescritto di usare 1ml di minoxidil 5% al giorno...ho 20 anni e il mio problema riguarda il vertice e leggermente le tempie...inoltre nella zona superiore della testa i capelli sono diradati rispetto al resto della testa...il problema arriva quando devo applicare il minoxidil: sul vertice e sulle tempie nn ho difficoltà, ma quando si tratta di metterlo sul resto della parte superiore del capo nn so come distribuirlo xkè li i capelli ce li ho e li porto anke lunghi!ho paura di nn distribuirlo equamente anke se continuando a frizionare con le dita inumidite dalla lozione dovrebbe andare dappertutto...
 

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
mi è stato prescritto di usare 1ml di minoxidil 5% al giorno...ho 20 anni e il mio problema riguarda il vertice e leggermente le tempie...inoltre nella zona superiore della testa i capelli sono diradati rispetto al resto della testa...il problema arriva quando devo applicare il minoxidil: sul vertice e sulle tempie nn ho difficoltà, ma quando si tratta di metterlo sul resto della parte superiore del capo nn so come distribuirlo xkè li i capelli ce li ho e li porto anke lunghi!ho paura di nn distribuirlo equamente anke se continuando a frizionare con le dita inumidite dalla lozione dovrebbe andare dappertutto...
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Beh potresti utilizzare il dosatore a spray che è molto comodo.
Io lo utilizzo da sempre..

Basilo
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ma dott io sapevo che il minox andava applicato a cuoio capelluto asciutto...sto sbagliando?
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Attenzione ad applicare minoxidil col cuoio capelluto bagnato. C'è il rischio di ottenere un assunzione sistemica!
Pre quanto riguarda l'applicazione, è normale che sui capelli lunghi si faccia fatica ed è altrettanto normale che parte del prodotto di disperda lungo il tronco e non arrivi a destinazione; consiglio: rasati almeno per qualche mese.
 

-andrea-

Utente
10 Luglio 2004
60
0
65
beh, ke si disperda è un pò difficile, xkè appena faccio cadere la goccia metto subito il dito...piuttosto mi sa ke è ora ke mi faccia ri-aiutare da mamma[8)]anke se con gli orari ke faccio la sera dubito ke si svegli x mettermi il regaine![:p]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
me l'ha detto il dott campo, fidati

metti un po' in piu' di 1 ml ok?
cosi un po' si assorbe ma 1 ml intero va bene, poi dipende se hai problemi seri dappertutto dosalo bene omogeneo