Applicare minox

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Salve ho una domanda, ma dove applicare il minox? Cioè... 1ml è un po poco per tutta la testa e iniziando dalle tempie (il mio punto debole), poi non me ne rimane più per la chierica.... come faccio?.. Forse ne dovrei mettere meno d' avanti?
Tenete conto che prendo la fina che teoricamente gia agisce sul vertex o mi sbaglio?

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Salve ho una domanda, ma dove applicare il minox? Cioè... 1ml è un po poco per tutta la testa e iniziando dalle tempie (il mio punto debole), poi non me ne rimane più per la chierica.... come faccio?.. Forse ne dovrei mettere meno d' avanti?
Tenete conto che prendo la fina che teoricamente gia agisce sul vertex o mi sbaglio?

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Esatto puoi utilizzarne fino a 2 ml al giorno. Comunque come mi ha più volte detto il Dott. Campo (ed ho anche letto in molti siti specializzati) non è necessario allagare la parte da trattare, bensì è sufficiente inumidirla (con gli stessi risultati dell'allagamento).