appello

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Se c'è qualcuno che ha boccette di revivogen in eccesso o che comunque ha magari intenzione di rivenderne alcune per i più svariati motivi mi contatti in pvt grazie.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Se c'è qualcuno che ha boccette di revivogen in eccesso o che comunque ha magari intenzione di rivenderne alcune per i più svariati motivi mi contatti in pvt grazie.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Carissimo Pietro
hai visto l'annuncio di wave ?

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=14718

(sempre che tu non ti riferisca a boccette vuote!!![8)][:p])

Ti abbraccio
Cleopatra...[:)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
[;)]...no,non sono interessato a boccette vuote...spiritosona!!!Con tutte quelle che ho preso finora potrei tenere in vita una centrale d riciclaggio della plastica![:D]No dai,ora sto esagerando un po'!
Avevo visto il mex di wave,l'ho anche contattato tramite un pvt ma non mi è mai giunta risposta.Grazie mille comunque per l'interessamento e per essere andata a scandagliare fra i vari post x darmi 1 mano!Comunque penso che se ci sarà qualcuno interessato mi contatterà come ho scritto,se no pace!Un bacione!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Spiritosonaaaaa!! [:O][:O][:O]
Ma come, non si era capito il tono serio e professionale della mia domanda?!?!

[sp][sp][sp][sp]

Non devi ringraziarmi...è un piacere!
Spero che qualcuno ti contatti!

Bacioni anche a te
Cleopatra...[:)]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
come mai cerchi lozioni in surplus pietro??nn le puoi comprare da questo shop o dalla casa produttrice?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Cercavo qualcuno che avesse delle boccette con un preciso numero di lotto,perchè c'era sempre quel solito problema che avevo riscontrato e cioè alcune volte mi sembra che ci siano dei lotti che contengono più alcool o a cui magari manca qualche componente.Volevo infatti chiedere informazioni a tutti gli utenti che utilizzano revivogen sull'aspetto con cui si presenta la loro lozione.ma aprirò un altro post di modo che balzi subito all'occhio.