Apparire capelloni con trapiento fue..Solo un'idea

killerfitfh

Utente
8 Maggio 2012
91
0
65
Ragazzi, ho un'idea probabilmente banale ma che attualmente se dovessi sottopormi ad un trapianto sarebbe la prima a cui punterei.
Allora, ho notato che nei trapianti tradizionali fue e strip, la densità spesso resta abbastanza bassina, anche con le megasession, soprattutto quando l'area calva da coprire è molto estesa.
Io stavo pensando (al di là dei costi) di fare una serie di trapianti fue, arrivando alle 9.000 -10.000 (o anche di più) uf trapiantate. Una volta riempita completamente la zona calva con una densità elevata, il problema adesso diventerebbe la zona donatrice ovviamente deturpata o comunque molto rada e piena di puntini bianchi, problema risolvibile tenendo quella zona rasata a circa 2mm e tricopigmentando tutti i puntini. A questo punto lasciare crescere lunghi i capelli nella zona trapiantata e radere corti ai lati seguendo il classico taglio che va di moda adesso. ( stile borriello per intenderci). Facendo così appariremmo non sono non diradati, ma addirittura capelloni!
Ovvio è il fatto che saremmo costretti a portare questo tipo di acconciatura a vita..(lunghi sopra rasati ai lati)
Che ne dite? qualcuno l'ha mai fatto?
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Per me non ha molto senso,insomma...un dottore giudica lui quante uf estrarre e non tu in base alla tua idea. Non credo esistano chirurghi che spopolanouna zona per riempirne un'altra a tuo piacimento;c è un limite. Non mi pare una cosa fattibile