antiossidante x Dott. Gigli

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Salve dott. volevo un suo parere su questi 3 prodotti: triconicon capsule, rigen plus e tocomax. Vorrei assumere uno di questi prodotti antiossidanti in accompagnamento alla cura che sto seguendo anche per ritardare un pò l'incanutimento dei capelli. Grazie per l'eventuale risposta!
 

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Salve dott. volevo un suo parere su questi 3 prodotti: triconicon capsule, rigen plus e tocomax. Vorrei assumere uno di questi prodotti antiossidanti in accompagnamento alla cura che sto seguendo anche per ritardare un pò l'incanutimento dei capelli. Grazie per l'eventuale risposta!
 

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Salve dott. volevo un suo parere su questi 3 prodotti: triconicon capsule, rigen plus e tocomax. Vorrei assumere uno di questi prodotti antiossidanti in accompagnamento alla cura che sto seguendo anche per ritardare un pò l'incanutimento dei capelli. Grazie per l'eventuale risposta!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao,triconicon e tocomax non sono paragonabili...
il primo è un integratore di minerali etc...
il secondo è solo un antiossidante....
se hai carenze prendi il triconicon...
io il triconicon ad esempio l'ho assunto...però avevo 1-2 carenze e va preso a cicli...quindi non so se è quello che fa per te...

Ciao[;)]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Crubo,apposta ti dico che il Triconicon NON va bene..
(se non hai carenze di nessun tipo...)
...quindi Triconicon puoi escluderlo nella lista dei prodotti che stai cercando...
Antiossidanti puoi spaziare dal semplice Tè Verde,...fino al Capsures
(se vuoi rimanere nel naturale)...
Tocomax non lo conosco,ma da come ne parlano,per i capelli fa poco e niente...!!!
..dagli antiossidanti comunque NON ti puoi aspettare più di tanto..
ok?


Ciao.