antiforfora

atoio

Utente
18 Novembre 2006
79
0
65
Ciao a tutti sono nuovo nel forum.. volevo un consiglio su qualche shampoo antiforfora da usare piu volte a settimana e che non sia aggressivo... Cosa pensate dei prodotti della helan.. i prodotti biokap li sto usando ma non sto avendo grossi risultati.. da quando uso quello per caduta la forfora è aumentata..grazie mille anticipatamente del consiglio

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
l'helan è molto delicato....in farmacia puoi trovare il galenia kerion k oppure il restivoil che è un olioshampoo ma pur sempre efficace [8D]

atoio

Utente
18 Novembre 2006
79
0
65
ciao danny.. volevo chiederti cosa pensi dello shampoo antiforfora vividus con tea tre oil.. Vorrei usare uno shampo con tea tre oil per la forfora e dermatite ( dicono che fa i miracoli ), ma non saprei le marche... Oltre a questo mi sa che prendo ( come consigli e come dici ) uno shampoo per uso frequente della helan ( quello alla camomilla ).. Io faccio tanto sport e di conseguenza devo lavare i capelli quasi ogni giorno.. cmq grazie mille di nuovo

atoio

Utente
18 Novembre 2006
79
0
65
tra i due quali ritieni piu efficace...il vividus si trova in farmacia oppure in particoleri erboristerie..

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
il galenia penso sia più efficace anche perchè l'ho testato su di me e ha funzionato [8D]