antidepressivi e capelli

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Salve dottore.

prendo finasteride 1 mg e mi è stato prescritto anafranil 75mg. (per la prima settimana metà pastiglia poi da aumentare ad una intera) ho letto che può causare problemi ai capelli! é vero? inoltre c'è scritto che può dare side sessuali! a che dosaggio? se fosse così interrompo e basta...
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Salve dottore.

prendo finasteride 1 mg e mi è stato prescritto anafranil 75mg. (per la prima settimana metà pastiglia poi da aumentare ad una intera) ho letto che può causare problemi ai capelli! é vero? inoltre c'è scritto che può dare side sessuali! a che dosaggio? se fosse così interrompo e basta...
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Salve dottore.

prendo finasteride 1 mg e mi è stato prescritto anafranil 75mg. (per la prima settimana metà pastiglia poi da aumentare ad una intera) ho letto che può causare problemi ai capelli! é vero? inoltre c'è scritto che può dare side sessuali! a che dosaggio? se fosse così interrompo e basta...
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
ho sentito anchio che dei tipi di antidepressivi di una certa famiglia che non ricordo il nome causano effulvi!!!e i sides sessuali piu che altro sono gli ansiolitici che li causano da quello che so!!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,899
1,094
2,015
se te lop hano prescritto ci sara' un motivo e credo ben piu' impoprtante che i capelli, comunque il farmaco in questione non da problemi ai capelli
saluti
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
ma dà calo della libido ecc? comunque mi è stato prescritto per doc legato ai capelli e depressione secondaria