Antica erboristeria al Té verde

miliziano

Utente
20 Ottobre 2004
41
0
15
Salve a tutti,
ho provato da poco questo shampo al té verde con soia e Biotin.
Dato che costa poco e che sembra di composizione buona, mi domandavo perché nessun altro lo ha citato. Ovviamente io lo accompagno e lo alterno con altri (in particolare seboregolatori) ma di sé mi sembra molto buono anche per la profondità con cui mi pulisce il cuoio capelluto.
Che ne dite? Qualcuno lo conosce?
Ciao e grazie...

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
no però di solito come nelle bevande negli shampoo scrivono the verde ma è un estratto dello 0,0001 % cioè una percentuale insignificante comunque se ti trovi bene continua a d usarlo,a volte cerchiamo prodotti costosi che non fanno nulla e poi ognuno trova il proprio shampoo a poco prezzo col quale si trova benissimo,ad esempio io uso mellis e l'oil shampoo della bilba non costano niente perchè sono prodotti della grande distribuzione ma non li sostituirei mai e poi mai per uno shampoo + costoso ^_^

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Plà, abbiamo lo stesso tipo di BESTIA[:D]
Il mio disperato è un Killer di animali, anche se è il cane più buono e dolce che abbia mai avuto..
Però troppo selvatico, se vede il cancello di casa aperto è la fine..tutto ciò che incontra sul suo cammino è MORTO!!
Vivendo in campagna ho vicini con animali..
Ha ucciso, una pecora pochi mesi fa, un sacco di galline, gatti, lucertole, uccellini ecc..
la settimana scorsa è riuscito di nuova a scappare, 5 Caprette (due in cinta[:(]), 3 galline e 2 galli..
Davvero troppo **strard* con gl'animali..[:(]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
a me 2 galline,lucertole uccellini...topolini...eh sono lupi alla fine è l'istinto ma è troppo bello ^_^ poi scappa sempre,un danno quando era + pikkolo,ho lasciato un cassetto aperto e ha distrutto tutti i calzini e gli slip che c'erano,ha distrutto un cancello automatico staccando a morsi i cavi...un pazzo ^_^

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
avete dei cani splendidi...e cosa volete che sia qualche calzino distrutto in confronto all'amore che ricevete!!![:D]
Pensate che io ho un gatto...tenera bestiola prodiga di effusioni...eppure ogni tanto mi ritrovo per casa lucertole...mosche...vespe...all'inizio mi infastidiva (anche se lui è la luce delle mie giornate), poi ho saputo che portare dentro animali è il suo personale modo di contribiuire al sostentamento della famiglia...che tesoro!

Miliziano
anche io ho utilizzato qualche volta questo shampoo e devo dire che mi sono trovata bene...direi che puoi alternarlo ad altri di miglior qualità senza avere problemi!

Un abbraccio a voi e ai vostri teneri amici a quattro zampe!
Cleop...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Fede e Pla: non sarebbe meno pericoloso avere a casa un piccolo drago?
43.gif