ANTIANDROGENI

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,532
3,313
2,015
Milano
Certo che c'è bisogno di ricetta medica, quindi chi ti consiglierà una buona composizione sarà il medico che te la prescriverà...

Ciao

MA - r l i n
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Noi non possiamo consigliarti nnt, si tratta di prodotti che hanno effetti collaterali, ad es assumo estradiolo allo 0.1, e certamente non lo consiglierei a nessun mio amico
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
- 17 alfa estradiolo 0.6%
- progesterone 1.5%
- ciproterone 0.8%
- finasteride 0.4%
- ketokonazolo 2%
Glicole 20%/ 30% alcoll 85°qb a 100ml

Questa qui, da utilizzare sotto la tua più piena ed esclusiva ed esclusivamente tua responsabilità. Spero d
 

ciao1231

Utente
8 Febbraio 2013
94
1
65
Ma quanto lo capirete che non sta a voi formulare dosaggi per le lozioni ma spetta al dermatologo a cui fate affidamento?
Parlate di farmaci come se foste dal salumiere o al mercato, senza avere la più pallida di cosa state parlando (come la maggior parte degli utenti in questo forum, io in primis).

Per carità di dio, fate fare il lavoro a quelli del settore. Noi da poveri utenti incompententi possiamo limitarci solo a riportare esperienze personali o comunque consigliare a qualche nuovo utente di affidarsi ad un dermatologo esperto in capelli.
 
1 Ottobre 2013
89
0
65
ciao1231 ha scritto:
Ma quanto lo capirete che non sta a voi formulare dosaggi per le lozioni ma spetta al dermatologo a cui fate affidamento?
Parlate di farmaci come se foste dal salumiere o al mercato, senza avere la più pallida di cosa state parlando (come la maggior parte degli utenti in questo forum, io in primis).

Per carità di dio, fate fare il lavoro a quelli del settore. Noi da poveri utenti incompententi possiamo limitarci solo a riportare esperienze personali o comunque consigliare a qualche nuovo utente di affidarsi ad un dermatologo esperto in capelli.


Matrix aveva solo fatto una domanda dato che in genere il 17 alfa si usa al massimo allo 0.1%.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,532
3,313
2,015
Milano
E' un dosaggio molto elevato del 17 alfa estradiolo e non so se non finisca per dare gli stessi problemi del 17 beta. Più che altro dovrebbe essere una lozione molto costosa perché il 17 alfa costa parecchio (anche se penso che negli anni si sia ribassato un po' il prezzo, altrimenti già lo 0,1% sarebbe stato improponibile per i più).

Ciao

MA - r l i n