la formula !più collaudata è in genere spironolattone e progesterone entrambi al 2% ...poi dipende alcuni hanno avuto più risultati con il ciproterone altri con l'estradiolo altri ancora con lo psorinase
e se volessi metterli in lozione ne devo fare 2 ??
mi ricordo di ver letto ke in una si mette il minox e nell'altra si mette lo spiro e il progesterone.
proxy fai ancora la versione senza minoxidil?
scusate ma se uno volesse comprarsi degli antiandrogeni nn galenici ma industriali dove li può trovare? ad esempio su genhair c'è lo spiro al 2 %
Crema base e sepigel migliorano l'assorbimento e rendono stabile il preparato.
La versione senza minox purtroppo e' poco richesta,raramente riesco a raggiungere prenotazioni tali, da poterne farne preparare il quantitativo minimo a me richiesto dalla farmacia.
scusa proxy nella ricetta te scrivi tutte le componenti e poi in fondo scrivi: in crema base e sepigel 50 grammi ad esempio? (te riferito al medico)
o che cosa?
La % delle basi,devono essere in rapporto alla quantita' di prodotto che fai preparare,sinceramente non ti so dire la proporzione,perche' mi affido al farmacista.
Appunto, ho lo stesso problema.
La crema base unge parecchio e non si assorbe mai.
Quindi se dico al farmacista di aggiungere il sapigel, ferme restando le % di principi attivi risolvo il problema secondo te Proxy?
Ti diro',ho usato per quasi 1 anno solo la crema base per la mia crema, mai nessuno si e' lamentato ,non era per niente unta,anzi di assorbiva velocemente.
Forse anche qui esistono vari tipi di crema base,io il gel l'ho fatto mettere piu' anche altro per migliorarne l'assorbimento e tenere stabile il preparato anche con le temperature elevate(vedi estate).
Quindi non ti saprei dire,dovresti chiedere info a chi te lo prepara.