Antiandrogeni topici e capezzolo gonfio?Dr.Gigli

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
eviterei l'uso di ciproterone onestamente, l'ho usato e mi rendeva faccia gonfia e ritenzione idrica
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Si dice sempre che il ciproterone e' sicuro ma a me non piace alcuna sostanza che abbia assorbimento sistemico, e il ciproterone lo ha.
Tuttavia la percentuale era bassa, credo che il tutto sia derivato dalla alta percentuale di alfa estradiolo.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Popy ha scritto:
ma il 17alfa è inattivo quindi anche se lo bevinon ti succede niente


non è vero crack, il 17 alfa estradiolo è potabile e non crea ginecomastia, da quando gli antiandrogeni la creano?

lo dice il luminare della tricologia
 

sperofino

Utente
31 Ottobre 2011
64
0
65
Ragazzi giorno per giorno, sto sempre meglio, quegli antiandrogeni mi stavano facendo crescere la mammella sinistra! State attenti usate percentuali Minime! [;)]
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
non comprendo chi dice che non è vero,....non è un'assioma, se sperofino dice di star meglio da quando non li utilizza più,...io gli credo e come.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ceprovo ha scritto:
non comprendo chi dice che non è vero,....non è un'assioma, se sperofino dice di star meglio da quando non li utilizza più,...io gli credo e come.




ero chiaramente ironico...
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
prescindere che io uso 17 ala estradiolo allo 0,06% e in passato l ho usato anche allo 0,09% ma mai per lunghi periodo ma alternato all'estrone base..... ora io non ho mai avuto problemi di tette almeno per ora ma mi sorge allora un dubbio anzi 2: 1- la colpa è del ciproterone? perche il 17 alfa dovrebbe essere inattivo e quindi in fin dei conti non apportare sides poi e ovvio che non bisogna abusarne ma 0,1 non mi sembra un'enormità visto che l 'estrone base si usa anche a percentuali dello 0,05%
2- Forse a ragione il grande Marliani quando dice che il 17 alfa delle farmacia è inquinato dal beta e quindi se una percentuale dello 0,1 di alfa è inquinato dal beta be allora si che i problemi possono sorgere.....

Ora la verità dove si trova? Una domanda a cui nessuno di noi è in grado di rispondere..... Per uscire da questo inghippo ci sarebbero solo 2 possibilità:
1 che la lozione con il 17 alfa venga fatta analizzare
2 che l utente qui sopra provi a periodi una lozione solo con cipro e poi una lozione solo con 17, cosi si può ben capire da quale delle 2 dipende la crescita delle tette o meglio della tetta.....

Entrambe le strade impraticabili quindi ci rimane il dubbio.......

Ps scusate se ho usato il termine tetta ma mi sembrava piu professionale hahahahahaha