Anti sides

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Ciao ho iniziato da poco ad assumere fina topica al 0,05%la sera insieme al minox, volevo associare un integratore o sostanza naturale anti sides solo a scopo preventivo, mi fa sentire più "protetto".
Avevo visto l'integratore del sito, non so se può andare bene in questo senso. Poi avevo letto di altre sostanze tipo il resveratrolo, la vitamina d3.
Non so se può mostrare integratori di altri siti, riporto solo la composizione
Resveratrolo al 98% 750 mg, indolo-3-carbinolo 400 mg, quercia marina 400 mg, BioPerine® 5 mg e vitamina D3 2500 UI.
Ogni altro suggerimento è utile.
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,227
2,015
Si ma che tipo si sides hai in mente??
E poi non capisco il senso di usare altro se non si hanno problemi:unsure:
 

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Sicuramente quelli che mi fanno più paura sono quelli relativi all'aumento degli estrogeni, il voler usare altro serve più che altro a livello psicologico, mi aiuterebbe a non pensarci.
Per questo cercavo qualcosa di naturale, che magari fungesse anche da anti ox
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,227
2,015
Io ti consiglio di evitare di pensarci,perche' il nostro cervello,puo' fare molto peggio dei sides.

Comunque il nostro integratore va bene

 

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Io ti consiglio di evitare di pensarci,perche' il nostro cervello,puo' fare molto peggio dei sides.

Comunque il nostro integratore va bene



Si sicuramente la testa può fare brutti scherzi, nonostante io non sia un tipo particolarmente ansioso.
Leggo che la posologia è di cps al giorno, ci si può spingere oltre o va bene così?