anti dht naturali

jackbs

Utente
19 Gennaio 2016
59
0
65
ciao a tutti,

ho 28 anni e soffro di aga da quando ne ho circa 20. Al momento sto usando da anni minox 5% foam e integratori vari come antiossidanti, biotina etc.
La situazione finora è stata abbastanza sotto controllo ma ora sto peggiorando soprattutto sul frontale (tempie).

Vorrei integrare alle mie cure un anti dht natuale, avevo già provato propecia in passato ma smessa subito in quanto mi dava sides , brain fog e stordimento su tutti.

Leggevo sui vari forum che gli anti dht più blandi della fina maggiormente utilizzati sono il prostafactor e il kmax anti dht.
Quali dei due mi consigliereste?
Va assunto a cicli o tutti i giorni ad oltranza?
Non ci sono problemi con l'uso prolungato per anni?

grazie!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
ciao a tutti,

ho 28 anni e soffro di aga da quando ne ho circa 20. Al momento sto usando da anni minox 5% foam e integratori vari come antiossidanti, biotina etc.
La situazione finora è stata abbastanza sotto controllo ma ora sto peggiorando soprattutto sul frontale (tempie).

Vorrei integrare alle mie cure un anti dht natuale, avevo già provato propecia in passato ma smessa subito in quanto mi dava sides , brain fog e stordimento su tutti.

Leggevo sui vari forum che gli anti dht più blandi della fina maggiormente utilizzati sono il prostafactor e il kmax anti dht.
Quali dei due mi consigliereste?
Va assunto a cicli o tutti i giorni ad oltranza?
Non ci sono problemi con l'uso prolungato per anni?

grazie!!
Gli anti DHT vanno assunti ad oltranza.
Il più completo è il DHT blocker

jackbs

Utente
19 Gennaio 2016
59
0
65
Grazie!
Un'ultima curiosità: se uno li assume per molto tempo senza avere alcun problema alla prostata, vanno comunque ad incidere sulla prostata o sono indifferenti?
Nel medio- lungo termine intendo.

Grazie ancora

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Grazie!
Un'ultima curiosità: se uno li assume per molto tempo senza avere alcun problema alla prostata, vanno comunque ad incidere sulla prostata o sono indifferenti?
Nel medio- lungo termine intendo.

Grazie ancora
Ma non e' che fanno male alle prostata,anzi
Tipo il Palmetto te lo consigliano anche in caso di infiammazioni