Anti Dht naturali per Dott. Gigli

yolo

Utente
3 Aprile 2019
263
141
265
Milano
Dottor Gigli.. l ajuga reptans che lei consiglia ha dato effetti collaterali? E se così non fosse come è possibile considerando che la sua funzione biologica di abbassare il dht è la medesima di serenoa e finasteride? La ringrazio anticipatamente.
Daniele
Gli anti DHT naturali non causano effetti collaterali
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Allora prova anti dht più leggeri come l'ajuga reptans o il fillanto o ortica o olio di semi di zucca
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Secondo voi i Semi di zucca potrebbero far parte di un antiDHT Naturale? oppure non serve proprio a nulla contro l'alopeca ed è solo una leggenda metropolitana? grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
Secondo voi i Semi di zucca potrebbero far parte di un antiDHT Naturale? oppure non serve proprio a nulla contro l'alopeca ed è solo una leggenda metropolitana? grazie mille
I semi di zucca fanno parte degli anti DHT naturali,ma non si possono paragonare ad esempio al Palmetto,ma intesi come supporto
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
I semi di zucca fanno parte degli anti DHT naturali,ma non si possono paragonare ad esempio al Palmetto,ma intesi come supporto


Grazie per la celere risposta, purtroppo per problemi di Fegato non posso assumere nessun farmaco per via orale ma solo locale ovvero nello scalpo, e non vorrei nemmeno rischiare a prendere pastiglie anche se naturali per via orale, per quello volevo qualcosa di naturale come i semi di zucca purtroppo posso solo via topica o alimenti naturali per via orale grazie ancora