Anti Dht naturali per Dott. Gigli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Salve a tutti, avrei una domanda. vorrei Evitare la finasteride, qual è il miglior anti DHT naturale?
Grazie
Domanda per quale motivo??
Hai avuto sides o sei uno dei terrorizzati dalle letture del web?
Altra cosa,i naturali,non possono sostituire la finasteride,la loro azione è molto più blanda, quindi valuta anche la tua situazione
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Come ti hanno già risposto il migliore è la serenoa repens, ma dipende dalla tua situazione.
 

ferdinandoRBT

Utente
1 Novembre 2019
18
0
5
Bologna
Ho avuto qualche sintomo depressivo, ho visto che in quel caso la sconsigliate, per questo sto valutando altro. Grazie per la risposta dottore, quindi un integratore con entrambi questi elementi potrebbe essere sensato?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
perchè non ci sono studi che effettvamente hanno dimostrato un'azione anti dht dell'ajuga, l'unico studio è della giuliani stessa che è quella che commercia il tricovel, proprio con ajuga, e basta.
 

villalobos

Utente
9 Ottobre 2019
33
10
15
Italia
perchè non ci sono studi che effettvamente hanno dimostrato un'azione anti dht dell'ajuga, l'unico studio è della giuliani stessa che è quella che commercia il tricovel, proprio con ajuga, e basta.

e quindi Gigli se l'è inventato che abbia azione anti-dht? sicuro che sul teupolioside non esista altro oltre allo studio giuliani?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tiberio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
e quindi Gigli se l'è inventato che abbia azione anti-dht? sicuro che sul teupolioside non esista altro oltre allo studio giuliani?
Non esistono altri studi, è un'attivo naturale non nuovo e che conosciamo da tempo.
 

odioivellus

Utente
1 Novembre 2019
3
0
5
udine
Io ad esempio, dopo lunghi mesi e tanta voglia di riuscirci senza mollare, sono riuscito a tirar fuori dal fronto-temporale ASSOLUTAMENTE glabro e lucido tanti speranzosissimi peletti neri visibili a occhio nudo e con la funzione macro di una Nikon, sono tantissimi, centinaia e centinaia. Il cuoio capelluto della zona interessata ha cambiato colore, consistenza e "ruvidità". Il fatto è che restano li per mesi e mesi senza ovviamente ispessirsi o allungare. Ma comunque restano aggrappati alla testa. Sono riuscito ad ottenere questo facendo di testa mia, minoxidil 5% e dermaroller (5 giorni su 7) 0,5mm. Se usassi un anti dht topico quotidianamente? Potrebbe migliorare qualcosa? Mi considero uno abbastanza fortunato: sono strapieno di capelli ovunque con questa stempiatura a V ahime abbastanza pronunciata soprattutto su un lato. Dovrei essere un secondo grado della famosa scala. Per queste ragioni infatti credo che FINA sistemica sarebbe un po' troppo per la mia discreta situazione globale. Sono disposto a sperimentare sulla mia pelle rispettando altresì la mia salute. Ti sentiresti di consigliarmi nello specifico qualcosa ad uso topico da applicare sulle zone citate? Grazie mille.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Per questa zona io ti consiglio le procianidine di mela ,che portato molti benefici in zone difficili
Qui trovi info in merito all'attivo

Dalla descrizione sembra una normalissima stempiatura fisiologica,posta una foto
 

odioivellus

Utente
1 Novembre 2019
3
0
5
udine
Per questa zona io ti consiglio le procianidine di mela ,che portato molti benefici in zone difficili
Qui trovi info in merito all'attivo

Dalla descrizione sembra una normalissima stempiatura fisiologica,posta una foto
https://volafile.org/r/12hk80w6w qui c'è una foto. Come vedi ci sono tantissimi capellini ini ini neri, in alto alcuni e a destra (circa una decina)sono addirittura allungati di qualche millimetro. 6 7 mesi fa era il vuoto totale