Salve a tutti, avrei una domanda. vorrei Evitare la finasteride, qual è il miglior anti DHT naturale?
Grazie
Grazie
Domanda per quale motivo??Salve a tutti, avrei una domanda. vorrei Evitare la finasteride, qual è il miglior anti DHT naturale?
Grazie
in realtà meglio la serenoa, l'ajuga alla fine è piu un antiossidante.
uno dei migliori e più completo è il dht blocker.
ecco la scheda
https://hairshopeurope.com/vitaminity-dht-blocker-complex
perchè non ci sono studi che effettvamente hanno dimostrato un'azione anti dht dell'ajuga, l'unico studio è della giuliani stessa che è quella che commercia il tricovel, proprio con ajuga, e basta.
Non esistono altri studi, è un'attivo naturale non nuovo e che conosciamo da tempo.e quindi Gigli se l'è inventato che abbia azione anti-dht? sicuro che sul teupolioside non esista altro oltre allo studio giuliani?
Non esistono altri studi, è un'attivo naturale non nuovo e che conosciamo da tempo.
https://volafile.org/r/12hk80w6w qui c'è una foto. Come vedi ci sono tantissimi capellini ini ini neri, in alto alcuni e a destra (circa una decina)sono addirittura allungati di qualche millimetro. 6 7 mesi fa era il vuoto totalePer questa zona io ti consiglio le procianidine di mela ,che portato molti benefici in zone difficili
Qui trovi info in merito all'attivoAppleMets Hair® l’estratto di Melannurca | Calvizie.net
Pubblichiamo la relazione del Dipartimento di Farmacia dell'Università di Napoli Federico II sul nutraceutico AppleMets Hair® sviluppato e testato clinicamente presso questo ateneo.calvizie.net
Dalla descrizione sembra una normalissima stempiatura fisiologica,posta una foto
Caricare l 'immagine — Free Image Hosting
Free Image Hosting e servizio di condivisione, caricare immagini, foto ospitanti. Offre soluzioni di integrazione per il caricamento delle immagini per forum.it.imgbb.com
Ma è alternativa o si può sommare alla serenoa repens?L' aiuga la uso da anni e funziona bene, Esoerienza personale su centinai di casi
saluti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: